In risposta al messaggio di Hunter85 del 05/01/2020 alle 13:17:24Vado a memoria... su un America del 98 che aveva un mio amico tra cellula e mansarda c’era proprio una cosa simile, il tetto non era un pannello continuo ma si interrompeva tra cellula e mansarda, quindi dovrebbe essere una caratteristica costruttiva di quei mezzi. Purtroppo Non ho foto e non posso controllare, il mezzo è stato venduto. Magari qualcun altro possessore di Arca può essere più preciso.
Buongiorno, non avendo trovato nulla in rete chiedo seper caso qualcuno ha una foto del tetto del modello in oggetto (o molto simili)... Vorrei capire se la giunzione tra tetto posteriore e tetto mansarda anteriore rialzatoé originale o è stata modificata... Non è continua come sono abituato a vedere, ma sono 2 pannelli uniti da un largo angolare di metallo con strisce di terostat... Grazie! In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
In risposta al messaggio di camper66 del 06/01/2020 alle 10:21:44Intanto prendo per buona la tua indicazione,grazie mille...a me sembra una sciocchezza...ma avranno avuto i loro motivi... magari quando salgo su metto una foto io...
Vado a memoria... su un America del 98 che aveva un mio amico tra cellula e mansarda c’era proprio una cosa simile, il tetto non era un pannello continuo ma si interrompeva tra cellula e mansarda, quindi dovrebbe essereuna caratteristica costruttiva di quei mezzi. Purtroppo Non ho foto e non posso controllare, il mezzo è stato venduto. Magari qualcun altro possessore di Arca può essere più preciso. Ciao