quote:Originally posted by adriano81>
SECONDO ME BISOGNEREBBE SMONTARLI DEL TUTTO,[:0] BHO NON SO SE CONVIENE DOPO SICURAMENTE NON SARANNO COME PRIMA >
quote:Originally posted by alexia76>
@Gabrieleluca: Per le tue motivazioni allora hai fatto benissimo. Se gia' avevi la mezza che c'era bisogno di intervenire.. in un colpo solo hai fatto tutto. E' quindi giustificata la tua scelta. Ma quindi poi quando hai rimesso i mobili questi sono risultati piu' alti di 1cm rismetto all'installazione originale, giusto? Sei riuscito a farci star tutto senza problema con porte, scanalature, altro mobilio, ecc. ecc.? Presumo quindi tu abbia attaccato i mobili non piu' solo al pianale di base, ma passando anche per la doga parquet che in questo modo rimane inesorabilmente ferma ed attaccata al resto. >
quote:Originally posted by gabrieleluca> intendevo dire che comunque i mobili, anche quelli di casa, una volta smontati non hanno la stabilità di prima, ma cominciano a scricchiolare, almeno credo
perchè non saranno come prima? se segui lo stesso schema di quando li hai smontati non hai problemi io li ho smontati tutti,cosi ho potuto anche sostituire dei pezzi di mobili rovinati o quasi marci che non si vedevano all'esterno,e ho potuto controllare tutto l'impianto sia elettrico che idraulico,tolto il frigo pulito dato una bella disinfettata a tutto,anche dove non si arriva di solito (premetto io ho un ci turistico del 1991 e i suoi problemini li aveva in quanto non sono stato l'unico proprietario) buon lavoro il tempo di lavoro mi pare che sono stato un paio di domeniche piene una per smontare il mobilio ,l'altra per mettere il prefinito e rimontare il mobilioquote:Originally posted by adriano81>
SECONDO ME BISOGNEREBBE SMONTARLI DEL TUTTO,[:0] BHO NON SO SE CONVIENE DOPO SICURAMENTE NON SARANNO COME PRIMA >
>
quote:Originally posted by adriano81>
ma una volta smontati i mobili come si fa per farli uscire dal camper? >