In risposta al messaggio di jarulex del 16/01/2022 alle 06:51:11Il wc è previsto nei modelli con tetto a soffietto, Westfalia in particolare con altezze sui 2 metri.
Salve Amici, vorrei acquistare un van, a causa del mio garage dovrebbe essere 2m20 di altezza, ma ci vorrei bagno e doccia. Esiste qualcosa di simile? Ho visto dei van di 2m di altezza ma naturalmente senza bagno. Qualche consiglio? saluti Paolo jarulex
In risposta al messaggio di jarulex del 16/01/2022 alle 06:51:11ci sono pochi van con bagno, guuarda anche:
Salve Amici, vorrei acquistare un van, a causa del mio garage dovrebbe essere 2m20 di altezza, ma ci vorrei bagno e doccia. Esiste qualcosa di simile? Ho visto dei van di 2m di altezza ma naturalmente senza bagno. Qualche consiglio? saluti Paolo jarulex
In risposta al messaggio di jarulex del 16/01/2022 alle 06:51:11SOLARIA camper a CARAGLIO cuneo fanno allestimenti oserei dire unici.mi pare CRUISER lo abbia su wolkswagen ma pure altre meccaniche
In risposta al messaggio di ex camionaro del 16/01/2022 alle 08:43:38Un amico anni fa aveva un Solaria con tetto a soffietto e bagno completo in coda.
SOLARIA camper a CARAGLIO cuneo fanno allestimenti oserei dire unici.mi pare CRUISER lo abbia su wolkswagen ma pure altre meccaniche
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Subalpino del 16/01/2022 alle 10:18:48una grande differenza tra i van da 2metri con bagno (FV o dreamer) rispetto a tutti gli altri sta nella presenza di un a "vera" dinette" con il piano cucina che non disturba chi sta a tavola.
Adesso ho visto il Font Vendôme X Cape XL e mi sono innamorato. Sarebbe perfetto per le mie esigenze. Acc. troppo tardi.