In risposta al messaggio di red flag 68 del 26/06/2024 alle 09:02:14non capisco bene che movimento deve fare l'anta/cerniera, ma temo sia complicato trovarla uguale, con la piega alle stesse quote.
Buongiorno a tutti. Nel VR (vecchio) di un mio amico, a seguito di un piccolo incidente, sono andate rotte un paio di ante. Vorremmo quindi sostituire l'anta dell'armadio e la porta bagno utilizzando cerniere come quelladell'immagine (questa del mio VR pure vecchio), ma nelle ferramenta di città non le troviamo, nè su Amazon o simili, forse perchè le cerchiamo con nome sbagliato. Qualcuno conosce qualche rivenditore/officina di camper che potrebbe venderle? GRAZIE! Gilgil
In risposta al messaggio di Rascal del 26/06/2024 alle 09:22:12Grande!
Qua
In risposta al messaggio di red flag 68 del 26/06/2024 alle 09:02:14erano montate anche sulle roulotte Adria degli anni 90, puoi chiedere a un concessionario del marchio; sono identiche a quelle suggerite da Rascal
Buongiorno a tutti. Nel VR (vecchio) di un mio amico, a seguito di un piccolo incidente, sono andate rotte un paio di ante. Vorremmo quindi sostituire l'anta dell'armadio e la porta bagno utilizzando cerniere come quelladell'immagine (questa del mio VR pure vecchio), ma nelle ferramenta di città non le troviamo, nè su Amazon o simili, forse perchè le cerchiamo con nome sbagliato. Qualcuno conosce qualche rivenditore/officina di camper che potrebbe venderle? GRAZIE! Gilgil
In risposta al messaggio di red flag 68 del 26/06/2024 alle 09:02:14Ho le stesse cerniere sul mio Rimor del 2018 e le ho prese su Aliexpress. Sono leggermente meno spesse delle originali e peggio rifinite, ma fanno il loro lavoro.