In risposta al messaggio di Lucaelliot5 del 03/09/2024 alle 07:55:11Per quanto riguarda le viti che si smollano, devi mettere queste
Buongiorno ragazzi, mi serviva una mano da chi magari c'è già passato, io mio ci elliot 5 monta queste orrende cerniere, in qualche anno ne ho già cambiate diverse ma si continuano a piegare ed é un continuo riavvitareviti che si allentano(ho provato anche a fissarle sia con vinavil che con una resina chimica ma senza successo) esiste qualcosa di più resistente senza dover modificare troppo? C.i.elliot5
https://www.amazon.it/Filettati...
In risposta al messaggio di Lucaelliot5 del 03/09/2024 alle 20:07:00Bingo, trova il modo di bloccare l’apertura altrimenti ti serviranno le viti a passare
Li avevo puntati anche io i tasselli, se mi dici che funzionano provo... sicuramente l'apertura oltre i 90° avviene ho due figli di 6 e 4 anni, praticamente bestie senza pelliccia, é la causa primaria dei danni...
In risposta al messaggio di Lucaelliot5 del 03/09/2024 alle 20:50:23Quelle sono cerniere da antina , scommetto che c'è ne sono solo 2, ne servirebbero almeno 4-5, visto che la porta è più del doppio di un anta da cucina.
Grazie della dritta