In risposta al messaggio di Steu851 del 04/01/2019 alle 12:20:21fotooooo
Ho notato che lo sportello della cassetta ha la cerniera danneggiata, mi spiego, il collegamento dovrebbe essere in 3 punti ai due lati ed al centro, ma 2 perni, quello verso l'anteriore ed il centrale sono spezzati, quindilo sportello viene tenuto solo dal pernetto posteriore e dalla serratura. La cerniera è sostituibile, esiste come ricambio o dovrò cambiare tutto il camper? Adria Coral Compact, il camper coupè
In risposta al messaggio di Steu851 del 04/01/2019 alle 13:05:08io non ho ricordo di portelli Thetford, da cassetta, che siano tanto lunghi da richiedere tre cerniere; una foto del portello, aperto/chiuso con anche una del particolare rotto aiuterebbe certamente.
eh, il camper è in rimessaggio e mi son dimenticato di fotografarlo subito, forse riuscirò a passare domani, ho anche controllato in archivio e non ho foto del lato sinistro. Sullo sportello all'interno c'è l'etichetta Thetford, ma gli portelli presento sul sito sono tutti diversi
In risposta al messaggio di renzo07 del 04/01/2019 alle 16:18:03Grazie, gentilissimo, è proprio lui montato con cerniere in basso e serratura centrale al centro.
Ciao, ho dato un'occhiata a foto in rete del tuo modello di camper, mi sembra che non sia il classico sportello Thetford, quello con i due bottoni per aprirlo di cui uno con serratura. Potrebbe trattarsi dello sportelloFlush door 3 o FD3, presente sul catalogo pdf della Ecosan. Al negozio di Magenta vendono un qualcosa tipo cerniere/perni di ricambio, le ha anche in catalogo Cusmai che forse ti e' piu' vicino. Verifica esattamente quello che hai tu, poi vedi se le info che ti ho dato possono essere utili. Renzo.