quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/08/2010 10:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO AL 1000 % Sacrosante parole [^] !
quote:Risposta al messaggio di sabrinaeco inserito in data 19/08/2010 20:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilli. magari x il primo acquisto rivolgetevi ad un rivenditore...almeno per la garanzia...poi fatta un po di esperienza decidi da solo. ciao
quote:Risposta al messaggio di donnie brasco inserito in data 20/08/2010 22:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragionato come te, proprio cosi'. Sbagliato tutto! L'errore piu grosso della mia vita: fidarmi del conce che lo vendeva. Non lo consiglierei nemmeno al mio peggio nemico. [:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 21/08/2010 13:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perle rare, rarissime! Tienitelo stretto! Fossero tutti cosi.. invece sono TUTTI l'opposto e solo qualcuno come quel che tu hai descritto. Ke tristesssss... [:(]
quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 21/08/2010 13:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 21/08/2010 13:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma di dove sei ?? NOUVA ZELANDIA ? Come dice Alexia è una perla rara anche se devo essere sincero attraverso internet ho conosciuti alcuni concessionari che sono veramente onesti !!
quote:Risposta al messaggio di sabrinaeco inserito in data 20/08/2010 16:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per caso hai esigenze particolari per indirizzarti su un mansardato? Ci sono camper di fascia alta con qualche anno alle spalle che con quei soldi si prendono tranquillamente. A parte i Motorhome Himer intorno il 97 che sono indistruttibili ma ci sono i Laika Laserhome che con budget intorno ai 15 mila si prendono tranquillamente e riesci a trovare anche motorizzazioni di tutto rispetto come i ducato 2500 turbo. Ci sono dei motorhome elnagh ancora di tutto rispetto che con 10 mila lo prendi in piu che discreto stato. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di franco 64 inserito in data 21/08/2010 23:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provincia di Lecco...il concessionario a Osnago
quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 21/08/2010 13:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sempre è così. Il mio camper (comprato il giorno stesso che è entrato come usato da concessionario) l'ho pagato 2.500€ meno di quanto il concessionario l'ha pagato al vecchio proprietario (che ha preso un nuovo). Certo, questo fa anche pensare quanto guadagnino nella vendita del nuovo, se possono permettersi di perdere soldi sull'usato! [:0]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/08/2010 09:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava! Consiglio furbissimo.