quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 05/01/2010 22:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io se clicco lì mi viene fuori il mio profilo![?]
https://forum.camperonline.it/p...
Salutoni. Mauroid="size1">id="blue"> ------------------------------------------------------------------------------------------------ Ma cos'è stà novità del nostro profilo il mio compreso che appare cliccando sul link nel post in discussione , da dove arriva questa autorizzazione ? Pregherei lo staf di provvedere o darci chiarimenti Grazie id="size4"> Mario nardio PCquote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 06/01/2010 17:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il body scanner! E' per la sicurezza nazionale! Tutti dobbiamo sapere chi sono tutti! [:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/01/2010 17:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si tratta di uno scherzo potrei accettarlo ma sicuramente è uno scherzo di cattivo gusto e potrebbe essere non gradito con spiacevoli conseguenze , il mio profilo deve rimanere al suo posto poi sta a mè se renderlo visibile o meno Mario
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 06/01/2010 17:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok perfetto , vi ringrazio del sollecito chiarimento , comunque da parte mia è preferibile che la lettura dei profili avvenga direttamente dalla sezione apposita Ancora grazie e complimenti al vostro continuo e costante impegno nell'assisterci Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 06/01/2010 18:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per precisare che è possibile accedere al profilo di ogni Utente semplicemente cliccando sul nick a fianco di ogni post. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 06/01/2010 18:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Bruno, tornando dalle vacanze il tergicristallo di destra mi è andato fuori rotta, cioè ha sconfinato... Questa mattina sono andato e ho constatato che essendo l'attacco conico e il dato non stretto a dovere, l'ho rimesso al posto di origine e constatando che il dado autobloccante non serviva perchè il perno non arrivava alla fine, ho messo una rondella stellare, ho stretto a morte il tutto e ho risolto anche io a spese zero, solo una differnza da te... a Ladispoli cerano alle ore 10,30 15 gradi...[:D][:D][:D] salutoni e auguroni