quote:Originally posted by av59>
quote:Originally posted by follonica71> condivido pienamente . E poi il movimento fa bene alla salute l'importante e non evere fretta. Io comunque utilizzo acqua del tubo (rimessaggio) , una buona spazzola telescopica (che utilizzo anche per passare lo straccio nei punti piu alti) , scala (per il tetto) , straccio, sapone normale per auto, sapone speciale solo per i moscerini. Buon lavoro e buoni chilometri. Scusa, ma cosa intendi per shampo speciale per moscerini? Io impazzisco tutte le volte per toglierli e non sempre con successo. Grazieid="Arial">id="navy">id="size3">
Vuoi mettere : lavarselo tutto,asciugarselo, e dopo un bel birrone ad ammirare lo spettacolo??? >
>
quote:Originally posted by mauro74>Intendo il tubo di plastica, tipo quello che si usa per riempire i serbatoio delle acque chiare del camper. Aggiungo che lo shampoo per capelli (con acqua calda) funziona benissimo anche per asportare i moscerini, oltre alle righe nere. Elio
@ elfetto: scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per bel risciacquo con la calza >
quote:Originally posted by Pippo5951> Corso Volta ... di fronte alla farmacia . Chiedi di Giuseppe e digli che ti manda Gianfranco Salerno di Corso Casale ... Il trattamento e di riguardo , e torna nuovo ...
[quote]Originally posted by Soundmachine
Peccato che non tutti abitate ad ASTI . All'autolavaggio , con 25€ , me lo lavano fuori e Aspirano dentro ( cabina ) ... il tetto , compresi tutti i vetri . P.S. Rigorosamente a mano !!! Ho smesso di perdere 3 ore della mia vita per lavarlo . Buon olio di gomito a tutti --------------------------- Visto che c'è chi abita ad ASTI caro Gianfranco, perchè questo deve sessere un tuo segreto[:D], dai! fallo conoscere anche al tuo concittadino, che oltretutto ha una spalla lussata e non riesce a pulire con energia.[;)] Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by nebris> Complimenti ... Bellissima esperienza [xx(] . Da 3 metri con la schiena a terra ... Mamma Mia !!! Che Male !
Si lavare il camper è una fatica!!! Ho sempre lavato il camper da solo,purtroppo l'anno scorso al rientro dalle vacaze mentre lavavo il tetto del camper davanti a casa, non so come ,sono caduto pesantemente sull'asfalto, ho perso i sensi e mi sono risvegliato all'ospedale qualche ora dopo. Porto ancora qualche conseguenza per la grande botta alla schiena,per il resto è andata bene ho battuto la testa fratturando l'orbita oculare dx, mi hanno operato inserendo un "rinforzo di materiale sintetico",me la sono cavata con una piccolissima cicatrice !!! Cosiglio? State attenti [;)][;)][;)][;)] Ciao a tutti. Giovanni >
quote:Originally posted by meteore> Devi cercare un'ottimo prodotto industriale, se abiti in Piemonte ti posso indicare dove comprarlo direttamente. Ciao Danilo
scusate una domanda stupida ma io sul mio rimor con cellula a buccia le ho provate tutte ma riuscivo ha pulire solo la superfice in rialzo allora mi e' venuta un'idea se provassi a togliere il nero dai pori della cellula con la vaporella provocherei danni? grazie in anticipo e buoni KM a tutti >
quote:Originally posted by wyjkx> Ho provato anch'io questa "esperienza". Ieri sera, di ritorno dal WE, pioveva. Mi sono messo a lavare il camper con lo shampoo e la spazzola (non vi dico le facce dei vicini... [:D][:D][:D][:D]). Per il risciacquo in compenso mi è servita pochissima acqua e mi è venuto comunque benissimo. [:D]
piu che altro stste all'occhio! io aspetto sempre che piova per lavare il camper: risultato e fatica zero! >
quote:Originally posted by GinoGina> anche a me fa andare in bestia!!! parto con acqua a catinelle poi quando arrivo in un posto trovo tutti camper come appena usciti dal concessionario il mio invece sembra che abbia appena finito la parigi-dakar!!! CHE NERVOSO [:(!][:(!][:(!]!!! ditemi il trucco per favore.. [:(][:(]
Scusate, mi fate capire una cosa? Quando esco per il weekend e piove mi ritrovo il camper completamente sporco, con i classici aloni che si attaccano con l'acqua alzata dagli altri veicoli. Gli altri camper che trovo parcheggiati nelle varie AA, camping, parcheggi, ecc. sono letteralmente IMMACOLATI! Ma come fate? Possibile che su 10 camper che eravamo parcheggiati dentro un parcheggio solo il mio era sporco? Date tutti la cera? Abbiate pietà, ci sto male: sono un vero maniaco del camper pulito!! [V][V][V] >