In risposta al messaggio di Giobbanni79 del 02/06/2020 alle 20:06:51Se ne parla un paio di post più in basso
Intanto grazie per l’attenzione,detto ciò sto riparando un danno al retro del mio mezzo,smontando il fascione ho notato varie toppe di silicone e siliconature.Volevo sapere se sapete dirmi che tipo di silicone mi convieneusare se un sikaflex 221 o un 512 chiedo questo perché il 512 mi sembra troppo rigido,voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per le risposte.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/06/2020 alle 20:12:21Avevo giá letto il post suggerito,ma li si parla di sigillare il tetto, detto ció mi sembra che il sigillante per il tetto (521) rimanga molto duro una volta asciugato,mentre quello che "regge" i fascioni ha più la consistenza della gomma,ecco il perché di questo topic.
Se ne parla un paio di post più in basso
In risposta al messaggio di Giobbanni79 del 02/06/2020 alle 20:22:23Che sia tetto o pavimento, sempre un sigillante polimero anti uv serve
Avevo giá letto il post suggerito,ma li si parla di sigillare il tetto, detto ció mi sembra che il sigillante per il tetto (521) rimanga molto duro una volta asciugato,mentre quello che regge i fascioni ha più la consistenza della gomma,ecco il perché di questo topic.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/06/2020 alle 20:36:58Allora valuto il 512.
Che sia tetto o pavimento, sempre un sigillante polimero anti uv serve