quote:Originally posted by MauriBetta> Ho un cliente che ha lo stesso tuo mezzo . Anche lui ... il problemino Porta , ed e stracontento di come si comporta in montagna . Ti ho risposto per esprimere il suo commento per quanto riguarda il freddo . Di più nin zò .
Ho un Tandy 672, integrale con letto matrimoniale centrale, da metà luglio scorso. A parte la chiusura della porta cellula, ma in questo caso la responsabilità è di chi la costruisce, nulla da segnalare. Anzi si fanno delle dormite e delle docce uniche.... Non ho ancora provato l'uscita invernale ma fra poco si vedrà. Il camper, chiuso in garage, stà ruggendo!!! >
quote:Originally posted by vertigo> Per il letto posteriore io ho ho ritagliato del tessuto termico seguendo perfettamente il profilo delle pareti, anche quelle delle porte del gavone, e con dei bottoni l'ho attaccato hai profili in legno che sorreggono il castello superiore. Inoltre il medesimo tessuto ( che poi non è altro che quello comunemente usato per i vetri della cabina)l' ho ritagliato per ogni singola finestra per posizionarlo tra la seitz e l'oscurante del camper! Infondo le finestre sono colpevoli del più alto scambio termico! Devo dire che ho avuto un buon risultato in termini di conservazione del calore!
felicissimi possessori di un Tandy640 da un anno e mezzo: qualche problema con l'aria condizionata della cabina, ma chiaramente era una questione FIAT non certo McLouis e comunque ho risolto in garanzia senza affanni. L'ho usato settimana scorsa, freddo cane in Umbria e non ho avuto problemi, il riscaldatore va che è una meraviglia e ho quattro bimbi picoli... Una cosa: il letto a castello inferiore è il posto più freddo del camper, per scaldarlo, io ho aperto la bocchetta dell'aria calda in garage, è andato benissimo, vi passo la dritta! Ah, un po' leggerini gli attacchi delle plafoniere, io ho rinforzato le viti con un pezzettino di *teflon*, nient'altro da segnalare,[:)][:)] Ciao Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Soundmachine> la *stanchezza da forum* e gli impegni di lavoro, mi tengono lontano dal sito, ma ogni tanto due righe le scrivo... Grazie della gentilezza, e chiedo venia anch'io per l'OT. Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Vertigo ... Buongiorno . E un pò che non ti si vede in giro ... Che fine hai fatto ? Scusate l'OT . >
quote:Originally posted by lavinia66> La spesa totale con le AL-KO montate dal concessionario è stata di 470€. Sono davvero soddisfatto del risultato in quanto alla velocità di 120 km/h prima dovevo correggere la traiettoria con il volante molle che faceva cosa voleva lui ora il camper non si muove di un mm è il volante è ben saldo tra le mie mani! Io te le consiglio aumentano la stabilità e quindi la sicurezza!
fortissimi gli al ko. dimmi tutto, perchè ogni volta che supero un tir è un ansia nel correggere la traiettoria. quanto ti è costato il tutto? >
quote:Originally posted by Intrepid>
quote:Originally posted by lavinia66> La spesa totale con le AL-KO montate dal concessionario è stata di 470€. Sono davvero soddisfatto del risultato in quanto alla velocità di 120 km/h prima dovevo correggere la traiettoria con il volante molle che faceva cosa voleva lui ora il camper non si muove di un mm è il volante è ben saldo tra le mie mani! Io te le consiglio aumentano la stabilità e quindi la sicurezza!
fortissimi gli al ko. dimmi tutto, perchè ogni volta che supero un tir è un ansia nel correggere la traiettoria. quanto ti è costato il tutto? >
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quote:Originally posted by MicoCamper> La seconda fila di lucine che vedi spente serve per un eventuale 2° serbatoio delle acque chiare. Sulla centralina McLouis non vi è indicato il livello delle acque grige che, comunque, può essere dedotto dal livello delle acque chiare. In poche parole finite le acque chiare, riempito il serbatoio delle grige[:D][:D][;)]
Scusate, ma leggendo questo topic ho letto un "luci acque grige" ed ho pensato di essere un imbranatone, perchè mi sono sempre chiesto a che servivano i led che indicavano un'altro livello dell'acqua accanto a quelli delle chiare [?][?][?] Scusate ma sono nuovo di questo mondo ed ho un tandy 620 mod 2008 comprato a settembre. La domanda è: ma dovrei avere anche l'indicatore del livello delle acque grige oltre che delle chiare ? (se fosse così ho risolto il perchè di quell'altre spie...ma soprattutto o scoperto che non funzionano!!!)[xx(] >
quote:Originally posted by brianza08> Beh che sia un altro mondo lo dice la differenza di prezzo, direi che il paragone sia improponibile. Riguardo alla serie Tandy secondo me il rapporto qualità-prezzo è molto onesto, il mezzo è bello da vedere e gli interni sono ben rifiniti, di spazio ce ne è in abbondanza, su quella fascia di prezzo è uno dei miei preferiti.id="size3">
salve a tutti io avevo un mc louis tandy 620 preso a settembre usato modello 2007, durante le vacanze natalizie l'abbiamo testato cn il freddo di -18 C, e nei letti dietro faceva freddo dalla porta cellula entrava il freddo e poi altre cose e quindi a gennaio l'ho venduto e ho preso l'arca m720glt nuovo, e devo dire che dopo averlo provato a sestriere cn la buffera e tutto un altro mondo. cmq buoni km. >