quote:Originally posted by brianza08> E' un'altra fascia...non è paragonabile. Ci mancherebbe pure che non fosse un altro mondo! Comunque con una registratina alla porta, qualche metro di tubo (o un riscaldatore a gasolio) e qualche piccola attenzione anche con il Tandy andavi bene. Forse se fai uso frequente del mezzo a quelle temperature potevi da subito prendere un mezzo diverso, i Mc Louis in generale, per quanto onesti, non sono mezzi espressamente nati per l'uso invernale spinto. I nuovi modelli serie 2007/8 in avanti hanno segnato comunque delle migliorie evidenti, insieme al cambio di meccanica.
salve a tutti io avevo un mc louis tandy 620 preso a settembre usato modello 2007, durante le vacanze natalizie l'abbiamo testato cn il freddo di -18 C, e nei letti dietro faceva freddo dalla porta cellula entrava il freddo e poi altre cose e quindi a gennaio l'ho venduto e ho preso l'arca m720glt nuovo, e devo dire che dopo averlo provato a sestriere cn la buffera e tutto un altro mondo. cmq buoni km. >
quote:Originally posted by MauriBetta> Salve ,per somarizzazione intendo la mappatura della centralia da parte di fiat(togliendomi almeno 30cv)con la scusa della diminuzione dei fumi di scarico (vedi post specifici)per risolvere il poblema,ho fatto rimappare la centralina da privato con eccellenti risultati, consumi ridotti elasticita eccezionale . prima di rimappare ho fatto 2 anni con il motore somarizzato,con consumi di ancha 5 litro.Che iddio fulmini la fiat.
Scusa, che cosa intendi per "somarizzazione" del motore. E come hai fatto per sistemarla..... "carota e bastone" ? ? Con simpatia.... >
quote:Originally posted by londra> Non è molto difficile,appena fai pochi centinaia di metri ti accorgi che ti mancano 30 cv dei 146 originali. Chiedi al venditore se ha fatto il richiamo dei fumi di scarico, se li ha fatti è somarizzato. Il prezzo per la rimappatura ,ogni citta fa il suo prezzo. Tutto questo è un problema fiat non mclouis.
salve a tutti sto acquistando un tandy 610 del 2005 e vorrei capire cosa s'intende per somarizzazione o meglio ,come faccio a capire se il mio è somarizzato non avendolo guidato prima?? quanto costa la modifica alla centralina in caso? ciao e grazie >
quote:Originally posted by MauriBetta> in realtà, anche se i concessionari se lo vendono come 'predisposizione per gavone', è soltanto uno sportello per facilitare l'ispezione e la manutenzione di vari tubi. Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Ai possesssori di Tandy. Come sapete sul lato sx, vicino alla cabina di guida, esiste la predisposizione, sulla bandella, per l'inserimento di un gavone esterno supplementare o di un bombolone gpl. Qualcuno lo ha utilizzato..... mi date due info, magari con foto. Mi piacerebbe realizzare un gavone.. Grazie in anticipo. >