In risposta al messaggio di flavius67 del 26/05/2024 alle 14:36:26Ciao flavius67, sono in procinto di prenderlo anche io, 50 litri color argento, puoi fornirmi qualche altra informazione sul frigo tu che lo hai già provato? Più o meno quante bottiglie da 2 litri ci stanno in piedi? Davvero sputa caldo dalle ventole? È veramente rumoroso? Me lo consigli? Aspetto di conoscere le tue risposte prima di eventualmente prenderlo. Ti ringrazio in anticipo. Saluti
Riesumo questo mio post dopo aver testato il frigo della Vevor intanto spettacolare ,andiamo ora al punto, diciamo che dopo aver portato la temperatura a 5 gradi in pochissimo tempo con birre ,liquori e vino , ogni,” a spanne” ,30 minuti si accende per 1 minuto con assorbimento di 2 A ( visura presa da amperometro analogico dedicato proprio alla linea alimentazione frigo Secondo voi con un pannello da 230w con regolatore mppt e 200AH di bs al piombaccio ,potrei essere indipendente d’estate ? comunque in estate un aiuto molto importante al trivalente ,di sicuro per bere acqua non lo si apre 200 volte al giorno
In risposta al messaggio di flavius67 del 12/06/2022 alle 18:51:54Io ho un apicool da 18 lt presu su amazon ormai 4 anni fa a 178€ che mi porto come "backup" del trivalente e devo dire che mai acquisto fu più intelligente. Lo infilo tra il sedile passeggero ed il divanetto dinette del mio evocip che manco si vede.
Salve , come da titolo, chi di voi ha acquistato il frigo/congelatore a pozzetto da 40 lt a compressore della Vevor ? come si trova ? consumi? pro e contro ?