In risposta al messaggio di tkthsride del 28/08/2023 alle 14:01:49io posso solo dirti che no vedo l'ora che si rompa il mio mini eiki, per sostituirlo con un fiamma
Come molti quest'anno dovro' sostituire 3 oblo' Mini Heki 40x40 distrutti dalla grandine. Sarei tentato di sostituirli con i nuovi Fiamma vent F Pro per i seguenti motivi: Prezzo Disponibilita' Sollevamento a manovellaZanzariera sempre chiusa Eventualmente dotabili di ventola motorizzata Rispetto ai classici Vent che costano circa la meta' i vantaggi sarebbero: sollevamento a due braccetti installazione sandwitch senza viti passanti Eventualmente dotabili di ventola motorizzata Qualcuno li ha gia' installati e mi sa dare un feedback sulla qualita' dei materiali e sulla facilita' di installazione? In generale l'affidabilita' dei prodotti Fiamma e' paragonabile a Dometic su un orizzonte temporale di 10 anni?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/08/2023 alle 14:15:23Non aspettare che si rompa, cambialo subito e il mini lo vendi a me che mi serve per uscire sul tetto direttamente dalla cellula.
io posso solo dirti che no vedo l'ora che si rompa il mio mini eiki, per sostituirlo con un fiamma ho avuto fiamma sul precedente camper, e le plastiche dopo 13 anni e sempre all'aperto non avevano nessun segno del tempola chiusura è sicuramente migliore del dometic, hanno già la guarnizione incorporata (dometic la vende a parte) trovi i ricambi anche dal salumiere anche per modelli di 30 anni fa io non ho dubbi sulla qualità dei fiamma, ne ho molti su quella della dometic
In risposta al messaggio di Szopen del 28/08/2023 alle 15:32:57Infatti sto considerando il Vent F Pro che ha due braccetti laterali per cui, oltre che piu' robusto, consente di mettere fuori la testa.
Non aspettare che si rompa, cambialo subito e il mini lo vendi a me che mi serve per uscire sul tetto direttamente dalla cellula. Al momento ho 3 oblò fiamma, originali di 30 anni fa, devo sostituire le cupole ma glioblò in sé, sono ancora perfetti, purtroppo però, per il fatto che hanno la chiusura centralmente, non mi è possibile mettere fuori neanche solo la testa. Ciro.
In risposta al messaggio di Szopen del 28/08/2023 alle 15:32:57Guarda, se vieni qui a smontarlo e montare a regola d'arte il fiamma, ci posso pensare
Non aspettare che si rompa, cambialo subito e il mini lo vendi a me che mi serve per uscire sul tetto direttamente dalla cellula. Al momento ho 3 oblò fiamma, originali di 30 anni fa, devo sostituire le cupole ma glioblò in sé, sono ancora perfetti, purtroppo però, per il fatto che hanno la chiusura centralmente, non mi è possibile mettere fuori neanche solo la testa. Ciro.
In risposta al messaggio di Armando del 29/08/2023 alle 11:48:15Si, costano 120 euro e la struttura rimane comunque vecchia 13anni
Se sono rotte anche le cornici o le retine o altro, allora si deve sostituire tutto quindi vedi un po' tu (io eviterei comunque le viti passanti). Se sono rotti solo i coperchi, allora c'è da dire che dei Mini Heki si trovano facilmente i ricambi di quelli, già comprensivi di guarnizione.