quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 29/03/2011 21:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nel mio caso non immaagini quanto non vorrei averlo , comunque grazie a efoy anche i meno abili hanno la possibilità di girovagare senza penalizzarli con altre obbligate restrizioni ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/03/2011 22:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ecostar, non ci conosciamo in modo diretto; avevo già letto tra le righe "della tua tastiera" quale fosse il motivo del tuo/vostro incessante bisogno di metanolo... Questo mi fa pensare! Mi fa pensare molto! E' con questi "distinguo" che a volte le persone di cuore rimuginano sul fatto che spesso sul forum (anche in buona fede) si rischia di ledere l'altrui sensibilità. Bhè, caro Ecostar, sappi che, almeno per me, sul COL sei un Maestro di lealtà, un esempio di disponibilità ed un concentrato di umiltà. Ciao Ecostar, ti reputo sincero e credo che tu sia una gran bella persona. Ciao da Vittorio di Como (in arte...o meglio al volante: sempre in giro[:)])
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 30/03/2011 00:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dell'efoy non ne posso parlare bene perchè non me lo posso permettere. E quindi mi avvalgo dell'opzione della volpe/uva. A parte questo, ribadisco, avete capito perchè non ci sono concorrenti ?
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 30/03/2011 00:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]il mondo è piccolo! Guarda che caso vuole,mi trovo un mio compaesano comasco,piacere,Anto comasca ma purtroppo caso vuole ora a Torino .Ciao,ci rileggeremo sempre in giro.[:)][;)][:D] ANTO15[:X] [:)]