In risposta al messaggio di 3 cilindri del 25/06/2020 alle 16:06:34Cercando con "molle a gas" ho trovato questo
Salve mi servirebbe il contatto della ditta che produce ammortizzatori per letti basculanti tipo quelli istallati per reggere i cofani delle autovetture. i miei sono scarichi e andrebbero sostituiti , la casa madrechiede 400,00 per la coppia prodotto che non acquisterei mai a questo prezzo. non mi resta che rivolgermi a una ditta europea che li produce e istallarmeli da solo,nessuna idea? grazie e buoni km whatsup 0034/622103511 Niesmann&bischoff 7100 i /2004
https://www.storemolleagas.it/
In risposta al messaggio di 3 cilindri del 25/06/2020 alle 16:06:34Salve
Salve mi servirebbe il contatto della ditta che produce ammortizzatori per letti basculanti tipo quelli istallati per reggere i cofani delle autovetture. i miei sono scarichi e andrebbero sostituiti , la casa madrechiede 400,00 per la coppia prodotto che non acquisterei mai a questo prezzo. non mi resta che rivolgermi a una ditta europea che li produce e istallarmeli da solo,nessuna idea? grazie e buoni km whatsup 0034/622103511 Niesmann&bischoff 7100 i /2004
In risposta al messaggio di 3 cilindri del 25/06/2020 alle 16:06:34Buona sera . smonta il pistone e guarda se c'e la marca ed il tipo di pistone altrimenti guarda la lunghezza totale il diametro pistoni e la corsa dello stesso . tramite queste caratteristiche vai sui siti automobilistici di accessori auto e fai una ricerca del tipo che si avvicina .fai attenzione agli attacchi che sono di vario genere . vedrai che riesci a trovare quello che cerchi . comunque qualche sigla nel pistone la devi trovare .lo steso sito indicato sopra usa i parametri che ho indicato . ciao
https://www.enearossi.it/
In risposta al messaggio di 3 cilindri del 25/06/2020 alle 16:06:34vapsint.com a Godega Sant'Urbano in provincia di Treviso,te li inviano per corriere se non puoi andare di persona.