Questa specie di scatoletta grigia e proprio davanti al NODO POWER LINK ( così è nominato dal libretto uso e manutenzione)
In pratica è collegato in uscita, per rinfilarsi nel molex in alto come da foto mentre i due cavetti nero e bianco, si infilano in un altro molex.
L'oggetto è protetto da un fusibile da 20A, e mi piacerebbe allungare un pò i cavi per metterlo da una parte, ma non vorrei fare danni, non capisco perchè metterlo così a corto.
Siccome non è riportato nel libretto che ho, ma va detto che in quel libretto ci sono tutte le centraline dei rimor , tranne quella che ho io! La storia è andata così: Mi sono accorto che non vi erano libretti dopo l'acquisto e l'ho richiesto per mail al venditore, che secondo me mi ha mandato quello che aveva... ma probabile che sia antecedente al mio modello.
Anzi, se qualcuno di voi ha un Rimor superbrig 677 TC del 2017, e mi potesse passere un PD del suo libretto uso e manutenzione, mi farebbe un grasso favore
Grazie
Ho messo il link alla foto, perchè il forum non ne ha voluto sapere di caricarmela
spero riusciate a vederle
Non invecchio benissimo!