In risposta al messaggio di corsir del 01/04/2019 alle 22:21:14Stranamente il tutto è ritornato a funzionare! qualcuno ci capisce qualcosa?
Salve, ho un problema alla chiusura centralizzata delle portiere del camper; allora avendo l'antifurto succede che il comando di chiusura dato dalla chiave e dal telecomando non funziona o meglio l'antifurto si inseriscema non si chiudono le portiere; mentre l'apertura funziona. Anche il pulsante presente sul cruscotto di chiusura centralizzata non funziona. Ho controllato i fusibili ma sono tutti buoni. Cosa potrebbe essere secondo voi?
In risposta al messaggio di corsir del 05/04/2019 alle 22:38:31Ciao, prova a controllare il fascio di fili che arrivano alla porta della cellula e precisamente quel tratto ( 15 cm.) che fuoriescono dallo
Stranamente il tutto è ritornato a funzionare! qualcuno ci capisce qualcosa?
In risposta al messaggio di corsir del 01/04/2019 alle 22:21:14Avevo lo stesso problema sul mio ecovip 6.1, ho messo a nudo i cavi della porta ingresso cellula e ne ho trovati uno rotto e due spellati, rimessi a posto, adesso va tutto che è una meraviglia.
Salve, ho un problema alla chiusura centralizzata delle portiere del camper; allora avendo l'antifurto succede che il comando di chiusura dato dalla chiave e dal telecomando non funziona o meglio l'antifurto si inseriscema non si chiudono le portiere; mentre l'apertura funziona. Anche il pulsante presente sul cruscotto di chiusura centralizzata non funziona. Ho controllato i fusibili ma sono tutti buoni. Cosa potrebbe essere secondo voi?