In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 02/10/2024 alle 22:19:58Meglio che aprano piuttosto che la sfascino se vogliono entrare lo fanno comunque
Ciao, ieri mi hanno aperto il van forzando le aperture della finestra del portellone. Sono riusciti con facilità a sganciare le chiusure e una volta aperta, hanno aperto il portellone. Mi domandavo se esistono delle chiusure con il pulsante, quelle che devi premere per poter ruotare leva per le finestre Saitz di dometic. Grazie
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 02/10/2024 alle 22:19:58Esperienza vissuta ... con un coltello militare Svizzero o cacciavite lo fanno entrare tra finestra e telaio , un piccolo sfozo il plexiglas và in franfumi .... tutto il resto serva a niente ....
Ciao, ieri mi hanno aperto il van forzando le aperture della finestra del portellone. Sono riusciti con facilità a sganciare le chiusure e una volta aperta, hanno aperto il portellone. Mi domandavo se esistono delle chiusure con il pulsante, quelle che devi premere per poter ruotare leva per le finestre Saitz di dometic. Grazie
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 02/10/2024 alle 22:19:58Si esistono io c'è l'ho sullo sky roof 2 col bottoncino e due senza praticamente identiche credo siano intercambiabili. Se lasci il camper incustodito succede questo molto spesso. Comunque se te la rompono forzando x entrare per ricomprarla sono parecchi soldini...vedi tu cosa ti conviene.