In risposta al messaggio di oilerua del 30/09/2022 alle 15:07:44prova a pensare come un muratore chiuderebbe due buchi nel muro dall'interno
Buongiorno a tutti, ho sostituito la stufa Truma sul mio wingamm van con un riscaldatore a gasolio Autoterm 2d (PLANAR) che ho fatto installare da un'officina meccanica. L'ho fatto mettere sotto l'armadio nello spazio chesi è creato in seguito alla rimozione della Truma (che in ogni caso avrei dovuto sostituire). Sulla parete del furgone sono rimasti i due fori della stufa (per l'emissione dei fumi e per l'aspirazione dell'aria) chiusi dai due tappi di plastica. Però adesso basta togliere i tappi che si vede dentro al camper, nel senso che non c'è piu niente oltre il buco nella lamiera (i condotti sono stati rimossi). Qualcuno può suggerirmi un modo per chiudere i due fori pur lasciando intatti i tappi esterni? In modo anche di isolare un po' il vano occupato dal riscaldatore che io in parte vorrei anche recuperare come piccolo gavoncino porta scarpe o altro. Grazie a chi mi risponderà o perchè ci è già passato o perchè ha più fantasia di me.
https://amzn.eu/d/4X9NKbd
In risposta al messaggio di salito del 01/10/2022 alle 21:52:36la Truma E2200/E2400 aveva aspirazione e scarico forzati e non coassiali
due bei tappi di damigiana li porti a misura e ttappi i due fori ,tappi di sughero ottimo isolante termico e sonoro Qualsiasi consorzio agrario II vende separatamente dalle damigiane ... Forse ne basta uno solo e il suo spessore permette farne dueps mi torna strano una truma con due fori a parete
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 02/10/2022 alle 13:50:33Manderebbe via anche i cattivi odori
Visto che pensi di fare un vano per le scarpe io i buchi li lascerei proprio