In risposta al messaggio di mandarino del 16/01/2019 alle 13:26:09Scusa,ma da quello che vedo sei attaccato alla 220v...(mi riferisco alla spia a forma di spina) non ho questo stesso modello di centralina ma alla fine i simboli sono tutti uguali (almeno con la mia).
Ciao a tutti, ho un problema con la centralina della cellula, anche con motore spento mi da il ponte delle batterie ( spia rossa ) non va la luce fuori e mi dice che la batteria 1 ( penso sia quella motore ) a 3. qualcosama varia sempre, la batteria è nuova e i fusibili li ho cambiati tutti. qualcuno ha le istruzioni della centralina?! io non le ho. grazie mille ciao Claudio Bologna S.G.P.
In risposta al messaggio di mandarino del 16/01/2019 alle 13:26:09Non ho quel pannello comandi, ma secondo me la spia rossa é simbolo di fusibile guasto.
Ciao a tutti, ho un problema con la centralina della cellula, anche con motore spento mi da il ponte delle batterie ( spia rossa ) non va la luce fuori e mi dice che la batteria 1 ( penso sia quella motore ) a 3. qualcosama varia sempre, la batteria è nuova e i fusibili li ho cambiati tutti. qualcuno ha le istruzioni della centralina?! io non le ho. grazie mille ciao Claudio Bologna S.G.P.
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 17/01/2019 alle 07:03:50Ho quel pannello. Confermo: la spia rossa indica un fusibile guasto.
Non ho quel pannello comandi, ma secondo me la spia rossa é simbolo di fusibile guasto.
Qui
trovi il manuale della NE274, i tasti sono quelli anche se disposti in modo diverso, per cui credo che il funzionamento sia molto simile.In risposta al messaggio di mandarino del 16/01/2019 alle 13:26:09Nel mio CI (però furgonato) la luce esterna non è sotto centralina. Ho il dubbio (cioè è solo una mia ipotesi tutta da verificare) che possa essere collegata alla BM e non alla BS. Questo spiegherebbe perchè non si accende.
In risposta al messaggio di mandarino del 16/01/2019 alle 13:26:09Ciao .il mio pannello comandi NE268 uguale a questo mi dice che il simbolo acceso é un fusibile del derivatore N185 è bruciato. Spero di esserti stato utile- Ciao
In risposta al messaggio di mandarino del 16/01/2019 alle 13:26:09Ciao .il mio pannello comandi NE268 uguale a questo mi dice che il simbolo acceso é un fusibile del derivatore N185 è bruciato. Spero di esserti stato utile- Ciao
In risposta al messaggio di mandarino del 17/01/2019 alle 16:49:54Nossignore! la spia che dici tu è a sinistra di quella della foto ed ha una grafica diversa: due pallini uniti dall'alto con una specie di V rovesciata (sembra quasi una coppia di ciliege unite per i piccioli)
No, la spia rossa indica che le due batterie sono entrambe attive e questo normalmente avviene solo quando il mezzo è acceso. Il problema è che ora lo fa anche con il mezzo spento e mi dice che la batteria motore è scarica. E i fusibili li ho sostituiti tutti comunque.
In risposta al messaggio di mandarino del 20/01/2019 alle 12:54:57Ebbene si quella a forma di ovetto allora è l’indicatore del fusibile,non gli resta allora che controllare per bene tutti i fusibili.