In risposta al messaggio di Radiologo63 del 21/02/2018 alle 19:37:12Presumo sia simile a quello che avevo sul mio, ma CI 590 International del '92. Credo però che non ci sia più nulla in giro di ricambi. Potresti provare a scrivere mail a vari market on-line di accessori camper, mandandogli la foto. Altrimenti si fa prima a cambiare il vaso con relativo coperchio; spendi sicuramente di più ma hai un vaso nuovo, dopo tanti altri proprietari ...
salve sono in possesso di un camper CI 530 international Ford del 1985 da poche settimane siccome sto facendo una pulizia e personalizzazione,vorrei sapere il modello della seduta wc perché vorrei sostituire il coperchi...è un wc nautico...grazie
In risposta al messaggio di campersempre del 21/02/2018 alle 19:49:24
Presumo sia simile a quello che avevo sul mio, ma CI 590 International del '92. Credo però che non ci sia più nulla in giro di ricambi. Potresti provare a scrivere mail a vari market on-line di accessori camper, mandandoglila foto. Altrimenti si fa prima a cambiare il vaso con relativo coperchio; spendi sicuramente di più ma hai un vaso nuovo, dopo tanti altri proprietari ...
In risposta al messaggio di Radiologo63 del 21/02/2018 alle 20:20:21Il lavabo no ma il vaso mi pare proprio quello. Ma al di la del fatto che fosse simile o meno sono pezzi di ricambio di mezzi che hanno 30/35 anni, le ditte che producono questi accessori non li fanno più, sempre che non abbiano chiuso.
In risposta al messaggio di Radiologo63 del 21/02/2018 alle 20:20:21Vedendo le foto la tazza è uguale a quella del mio meridien 111 che ho da poco venduto. I pezzi di ricambio li puoi trovare da Ercole a dueville di Vicenza..
In risposta al messaggio di Radiologo63 del 21/02/2018 alle 19:37:12Perché non ci dai le misure della tua seduta ?
salve sono in possesso di un camper CI 530 international Ford del 1985 da poche settimane siccome sto facendo una pulizia e personalizzazione,vorrei sapere il modello della seduta wc perché vorrei sostituire il coperchi...è un wc nautico...grazie
In risposta al messaggio di salito del 21/02/2018 alle 20:55:04Grazie...domani prenderò misure e farò foto anche da aperto
Perché non ci dai le misure della tua seduta ? io per esempio dopo andrei a misurare la mia e se non molto diversa ti carri quelle della mia del camper e magari potrei darti info