In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/05/2021 alle 20:48:55Il problema è che la mia si apre quando deve stare chiusa e sono alla guida :)
Anche quella del mio camper si apre sempre, tutte le volte che ne ho bisogno si apre e si chiude, sarebbe strano se non si aprisse Non mi sembra il motivo per aprire un post Ma se proprio non vuoi che si apra(non ne capisco il senso, ma se a te sta bene) puoi sempre inchiodarla
In risposta al messaggio di Kyros5 2020 del 10/05/2021 alle 20:33:02ciao; senza vedere, almeno per me, diventa difficile aiutarti; comunque prova a vedere se la serratura è difettosa o meglio se provando ad aprirla senza "abbassare" la maniglia si apre lo stesso, se si è possibile che lo scrocco non entra perfettamente nella sede, bastano pochi mm di "non allineamento" perchè ti possa sembrare chiusa. se così fosse, con una piccola lima, forse risolvi il problema.
Qualcuno ha risolto in qualche modo? Kyros5 2020
In risposta al messaggio di sergio68 del 10/05/2021 alle 21:19:01Ciao si, in effetti si apre anche senza abbassare la maniglia
ciao; senza vedere, almeno per me, diventa difficile aiutarti; comunque prova a vedere se la serratura è difettosa o meglio se provando ad aprirla senza abbassare la maniglia si apre lo stesso, se si è possibile che loscrocco non entra perfettamente nella sede, bastano pochi mm di non allineamento perchè ti possa sembrare chiusa. se così fosse, con una piccola lima, forse risolvi il problema. Sperando di essermi spiegato, rimango a disposizione
In risposta al messaggio di Kyros5 2020 del 10/05/2021 alle 21:41:56immaginavo; prova a chiudere la porta rimanendo nel bagno abbassandoti x vedere se il foro e lo scrocco sono allineati
Ciao si, in effetti si apre anche senza abbassare la maniglia basta che tiri e si apre
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 11/05/2021 alle 06:48:56...e va beh ...leggasi ""scrocco'' ..
fatti una dima con nastro carta, appoggi lo scroto e vedi se è allineato