In risposta al messaggio di lorenew del 11/12/2019 alle 21:26:47Io ho un CI Mizar sempre del 2007 ma dovrebbe essere allestito uguale...sotto al sedile guidatore c'è una stacca batteria per la batteria dei servizi e quello che vedi accanto non è un inverter ma il carica batteria sempre per la batteria dei servizi. La batteria del motore non ha uno stacca batteria e, almeno sul mio , il carica batteria carica solo quella dei servizi ( non quella del motore).
salve a tutti ho acquistato un ci riviera garage del 2007 sotto il sedile di guida c'è lo stacca batteria attaccato a una specie di inverter, volevo sapere cosa è e se lo stacca batteria stacca la batteria motore o quella dei servizi grazie a tutti
In risposta al messaggio di Secondavita del 12/12/2019 alle 18:09:33anche io ho un ci riviera garage però è del 2002. sotto il sedile del guidatore ho la batteria per avviamento e servizi motore e sotto l'altro sedile ho due batterie per la cellula. purtroppo non ho lo staccabatterie, ma credo che di solito siano divisi, cioè uno stacca per ogni batteria.non sono sicuro però leggendo qua e la ho sentito così. anche perchè credo si debba poter scegliere cosa staccare e cosa no.
Io ho un CI Mizar sempre del 2007 ma dovrebbe essere allestito uguale...sotto al sedile guidatore c'è una stacca batteria per la batteria dei servizi e quello che vedi accanto non è un inverter ma il carica batteria sempreper la batteria dei servizi. La batteria del motore non ha uno stacca batteria e, almeno sul mio , il carica batteria carica solo quella dei servizi ( non quella del motore).
In risposta al messaggio di luc luc del 12/12/2019 alle 19:26:40Ok grazie
anche io ho un ci riviera garage però è del 2002. sotto il sedile del guidatore ho la batteria per avviamento e servizi motore e sotto l'altro sedile ho due batterie per la cellula. purtroppo non ho lo staccabatterie, macredo che di solito siano divisi, cioè uno stacca per ogni batteria.non sono sicuro però leggendo qua e la ho sentito così. anche perchè credo si debba poter scegliere cosa staccare e cosa no.
In risposta al messaggio di luc luc del 12/12/2019 alle 19:26:40grazie ma conviene staccarla quando si tiene fermo
anche io ho un ci riviera garage però è del 2002. sotto il sedile del guidatore ho la batteria per avviamento e servizi motore e sotto l'altro sedile ho due batterie per la cellula. purtroppo non ho lo staccabatterie, macredo che di solito siano divisi, cioè uno stacca per ogni batteria.non sono sicuro però leggendo qua e la ho sentito così. anche perchè credo si debba poter scegliere cosa staccare e cosa no.