In risposta al messaggio di Lucaelliot5 del 10/05/2024 alle 20:55:42oserei dire di no.
Buonasera a tutti, ho il seguente problema, il mio camper ci elliot 5 2010, preso usato monta tutte le serrature(gavoni, vano bombole, vano cassetta) della serie fap new sistem, tranne la maniglia porta cellula ed il tappo acqua che sono zadi... potrei acquistando gli 8 nuovi cilindretti fap convertire tutto con una chiave sola? C.i.elliot5
In risposta al messaggio di Lucaelliot5 del 10/05/2024 alle 20:55:42
Buonasera a tutti, ho il seguente problema, il mio camper ci elliot 5 2010, preso usato monta tutte le serrature(gavoni, vano bombole, vano cassetta) della serie fap new sistem, tranne la maniglia porta cellula ed il tappo acqua che sono zadi... potrei acquistando gli 8 nuovi cilindretti fap convertire tutto con una chiave sola? C.i.elliot5
In risposta al messaggio di Lucaelliot5 del 11/05/2024 alle 13:39:25ancora una volta, che io sappia non potrai fare al 100% ciò che vuoi.
Azz, ma dite che sarà possibile cambiare la maniglia ed il tappo acqua con qualcosa che monta le chiavi new sistem? Possibilmente senza dover riforare la porta... inoltre mi chiedo, possibile che trigano vendesse il camper con 2 tipi diversi di serrature?