In risposta al messaggio di rossoblu del 05/08/2019 alle 12:05:11Ciao, normalmente chi usa la cinghia per alleggerire il peso delle bici sulla parete la lega al centro del portabici e poi sul telaio portapacchi sul tetto. Ovviamente se non hai il portapacchi non potrai farlo, in questo caso chi non lo ha fa salire dal telaio (sotto il paraurti) uno o due braccetti che sorreggono da sotto.
Ciao a tutti, ieri ho aggiunto la 4' canalina al portabici fiamma Carry Bike Pro C. L'operazione è stata semplice e tutto sommato poco dispendiosa. Ho letto sul forum però che viene consigliato di usare una cinghia pernon far gravare troppo il peso sulla parete. Ma non ho capito bene come andrebbe fissata? Da un lato potrei fissarla alla scala, ma dall'altro? Qualcuno ha dei suggerimenti e/o consigli? Grazie Saluti Roberto La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte (Omar Khayyam)
In risposta al messaggio di bottastra del 05/08/2019 alle 17:29:43non è detto che abbia una barra traversale, può averne solo due longitudinali
Vabbè, se ha la scaletta, ritengo che abbia anche il portapacchi !
In risposta al messaggio di Nippon K del 05/08/2019 alle 13:47:22Ok. Grazie per la risposta. Si ho il portapacchi com sia la barre trasversali che longitudinali Questo Weekend farò qualche prova
Ciao, normalmente chi usa la cinghia per alleggerire il peso delle bici sulla parete la lega al centro del portabici e poi sul telaio portapacchi sul tetto. Ovviamente se non hai il portapacchi non potrai farlo, in questo caso chi non lo ha fa salire dal telaio (sotto il paraurti) uno o due braccetti che sorreggono da sotto. Spero di essere stato chiaro. Emiliano