In risposta al messaggio di Luigimarigo del 12/10/2020 alle 10:51:13si,a me due volte, la prima era la guarnizione ormai vecchia e non faceva più tenuta, la seconda ( dopo poco) perchè chi me lo aveva sistemato precedentemente, lo aveva rimontato male
Buon giorno a tutti chiedo info x il clima sopracitato sul fatto che in caso di pioggia entri acqua ...e successo a qlc ? Gigi68
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/10/2020 alle 10:54:18Dalla guarnizione del coperchio o dove va apoggiato
si,a me due volte, la prima era la guarnizione ormai vecchia e non faceva più tenuta, la seconda ( dopo poco) perchè chi me lo aveva sistemato precedentemente, lo aveva rimontato male
In risposta al messaggio di Luigimarigo del 12/10/2020 alle 12:54:08Normalmente entra dalla guarnizione in neoprene che appoggia sul tetto. Conviene smontarlo e applicarli del Terostat
Dalla guarnizione del coperchio o dove va apoggiato
In risposta al messaggio di Luigimarigo del 12/10/2020 alle 22:30:41attenzione, la guarnizione non va siliconata o incollata (costa un botto) devi trovare il perchè entra acqua, formazione di pozzanghera sul tetto? in quel caso devi cercare di eliminarla
Domani provvedo allo smontaggio cmq sì effettivamente il neoprene che cavolo ci fa li !!
In risposta al messaggio di Luigimarigo del 15/10/2020 alle 13:13:32
Ieri con una giornata di sole ho smontato il clima tolto la guarnizione pulito il tutto riaperto gli scarichi condensa e riparato il coperchio (mi resta da verniciare ) ieri sera ho montato il coperchio e oggi con la bufera che c'è ho avuto la prova che ho fatto un bel lavoro
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 13/10/2020 alle 06:47:12Come hai fatto a togliere la pozzanghera ?
attenzione, la guarnizione non va siliconata o incollata (costa un botto) devi trovare il perchè entra acqua, formazione di pozzanghera sul tetto? in quel caso devi cercare di eliminarla avevo il tuo stesso problema, horisolto da solo, eliminato ristagno d’acqua e sostituito la guarnizione, questa perchè inutilizzabile dopo averla incollata, anche sotto un diluvio non entra più una goccia, non ho messo nessun sigillante, la guarnizione è fondamentale per ridurre i rumore in cellula, il clima deve appoggiare sul tetto solo tramite guarnizione e tirati i dadi di fissaggio a kgm