quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 20/07/2009 17:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dato che sono in procinto di comprare il B1600 plus, ti domando, come ti trovi, sei soddisfatto, vale la pena prendere il B1600 o il B1600 plus? Io vivo in Sicilia, quindi ti lascio immaginare le nostre temperature, il mio mezzo è un 7 metri della RT. Fammi sapere, a giorn devo fare l'ordine. Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di boby inserito in data 22/07/2009 18:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soprattutto col caldo che fa se mi trovo in campeggio il condizionatore va 24 h su 24!!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/07/2009 12:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei ha perfettamente ragione!!! Ma è inutile continuarne a parlarne nessuno lo vuole capire!! Gli Italiani sono così devono necessariamente trovare la scusa ad ogni cosa!! Come si dice da noi:< Fasin, cumbin, no son problemas!!!> e avanti così!!! Poi se succede qualcosa ci si lamenta!!!