quote:Risposta al messaggio di James Dean inserito in data 21/03/2013 13:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto cosi:
Rodolfo.
quote:Risposta al messaggio di James Dean inserito in data 21/03/2013 13:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considera che le ventoline VANNO installate nella griglia superiore, non quella inferiore. Poi dipende dalla disposizione del tuo mezzo... Comunque vada, non necessariamente il comando deve essere vicino al frigorifero. www.susezzapasa.it
Saluti.
Alessandro quote:Risposta al messaggio di James Dean inserito in data 21/03/2013 18:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrai per forza fare la verifica.[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di James Dean inserito in data 22/03/2013 16:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così facendo il frigoriferò non funzionarà più a 12v www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 21/03/2013 14:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante dove hai trovato quella centralina e come funziona?
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 23/03/2013 17:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho messo quelle buone... sinceramente, a livello di temperatura, non ho mai percepito un miglioramento, accese ho spente il termometro non si spostava... Poi stufo di trovare sempre tutto a penna fresco ho risolto con un bel compressore, a 12v... Risultato: non è più importante quanto fa caldo, se voglio posso far scendere la temperatura quanto voglio, anche di svariati gradi sotto zero, mettendo al massimo la manopola del termostato. Certo, e anche un altra spesa, ma si risolve in maniera definitiva e il frigo diventa quadrivalente. Rodolfo.