In risposta al messaggio di Marcut79 del 01/05/2023 alle 13:43:18Ti conviene farti fare il colore dopo lettura tintometrica.
Buongiorno, Sto pensando di riverniciare la porta della cellula abitativa del mio lmc lord liberty 6400. Sono abbastanza attrezzato per questo genere di lavoro, ho verniciato varie volte la mia moto in passatoe vorrei sistemare un po' il look del nostro camper perché un po' graffiato. Dentro il cofano trovo il codice come da allegato, ma non sembra essere il colore della cellula abitativa. Sembra essere il codice colore della cabina. Sapete dove posso trovare il codice colore della cellula abitativa? Grazie mille e buona giornata!
In risposta al messaggio di Clint del 01/05/2023 alle 14:35:06Immaginavo si, ho realizzato dopo che il colore comunque dopo 30 anni non sarebbe uguale.
Ti conviene farti fare il colore dopo lettura tintometrica.
In risposta al messaggio di Marcut79 del 01/05/2023 alle 15:14:38Se sei in grado di farlo tu, ti fai fare il colore in un colorificio attrezzato
Immaginavo si, ho realizzato dopo che il colore comunque dopo 30 anni non sarebbe uguale. Meglio andare dal carrozziere Grazie