In risposta al messaggio di Davy del 17/12/2024 alle 08:22:29Senza neanche una foto, è inimmaginabile fare neanche una supposizione.
Buongiorno a tutti, sto diventando matto nel cercare il colore giusto degli interni in legno del mio camper HORON 95 XT del 2023, sto facendo alcuni lavoretti e quanto rimuovo i bollini adesivi copriviti poi non si riattaccanobene e vorrei sostituirli. Ho comprato e restituito già 3 volte degli acquisti on line perché tutti si avvicinano ma non essendo uguali si nota la differenza, e poi vorrei comprare anche un pannello in multistrato della stessa essenza. Il concessionario mi ha detto che doveva esserci un foglio di bollini nelle dotazioni ma non c'è e che la cosa potrebbe andare per lunghe. Qualcuno sa dirmi l'essenza? Grazie mille in anticipo. Buona giornata. Davy
In risposta al messaggio di giorgioste del 17/12/2024 alle 09:15:53Grazie per la risposta,
Senza neanche una foto, è inimmaginabile fare neanche una supposizione. Comunque, visto che vuoi prendere un pannello, partirei andando in una rivendita di legno con un campione (ad es. un cassetto), anche se, pur non essendolegno vero, sarà difficile trovarlo perfettamente identico. Ma dipende molto da cosa ci vuoi fare. Per i bollini invece, se il problema è solo che non si riattaccano, proverei a metterci un po' di colla
In risposta al messaggio di Davy del 17/12/2024 alle 10:04:04Puoi usare della colla spray che darai su quelli vecchi
Grazie per la risposta, il modello è uno solo di quell'anno, spero in qualcuno che ci sia già passato, se li rincollo poi non li stacco più, sono tipo i post-it si possono togliere e mettere un paio di volte e poi nonattaccano più. Foto da allegare ne ho fatte ma ognuna è differente a seconda della luce e quindi non reale, avevo pensato anch'io ad un cassetto ma sono tutti laccati bianco
In risposta al messaggio di Davy del 17/12/2024 alle 10:04:04Per la colla, probabilmente quella spray che ha indicato marob potrebbe andare, ma esistono anche le colle "attacca e stacca", magari provandole prima in uno un po' nascosto... anche se credo che doverli staccarne e riattaccare sia un'eccezione... non mi aspetto che lo devi fare così frequentemente.
Grazie per la risposta, il modello è uno solo di quell'anno, spero in qualcuno che ci sia già passato, se li rincollo poi non li stacco più, sono tipo i post-it si possono togliere e mettere un paio di volte e poi nonattaccano più. Foto da allegare ne ho fatte ma ognuna è differente a seconda della luce e quindi non reale, avevo pensato anch'io ad un cassetto ma sono tutti laccati bianco