In risposta al messaggio di belu11 del 14/12/2020 alle 18:25:53
Grazie per la risposta, è che ero abituato ad un comando vecchiotto che da acceso aveva un bel led verde che mi trovavo davanti uscito dal bagno e che mi ricordava di spegnere il boiler...con questo nuovo quando è acceso non c'è nessuna spia il che vorrà dire che lo dimenticherò sempre :)
Ciao, ho avuto anche quell altro che dici.
con la manopola regolabile di temperatura, luce verde se acceso e luce rossa se errore.
Quello però aveva un interruttorino invisibile.
Questo innteoria lo vedi subito se è acceso, perché l interruttore è piu grossetto, e si vede abbastanza facilmente se l hai lasciato su 50 o 70 gradi o in posizione parallela spento.
Comunque come ha detto motociclista una spia la puoi aggiungere.
E altrimenti,mettiti d impegno le prime volte a controllare e poi ti verrà automatico.
Io faccio cosi: lo accendo aspetto 15 minuti, e lo spengo prima di fare la doccia, tanto per una persona basta.
Oppure se siamo io e la mia compagna uno dietro l'altro, lo spegne chi entra per ultimo

, sempre prima di entrare.
Guarda se funziona la spia errore, ma sicuro che si...
Una considerazione sempre rispetto al vecchio:
Questo, mi pare di aver capito (anche se truma non mi ha mai risposto), che oltre ad accendere la fiamma quando cala la temperatura...all inizio,anche se in temperatura, accende la fiamma a ogni messa in funzione della pompa...per ritardare il raffreddamento dell acqua.
Questo ovviamente nel caso si lasci acceso.
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
Modificato da Hunter85 il 15/12/2020 alle 21:53:16
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09