quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 30/04/2010 18:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bastato che lo chiedessi a me, te ne presentavo in quantità industriale [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Però PREFERISCO mille volte una Donna come te[:)] ciao zio Mich
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/05/2010 18:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Ledipimma [^]ma io ti conosco cara nonnina e ti ammiro che oltre alla maglia e la calza porti un bestione di vr.[:D][:D][:D] DiALEXIA76 so solo che è 4 nnni che è nel COL[:D] che è la rompicoioni Namber Uan, che si interessa di meccanica ,tutto fasu mì ma che si nasconde!!Io non ho niente di nascondermi e in tutto il COL come Ledipimma ho una famiglia con tutti ALTRO EXTRA DISABILI COMPORTAMENTI Ecc... Comunque non c'è da in****arsi ,altrimenti la verità fa male[^] Buona serata eeeeeeeeee[:D][:D][:D]da nemiche ci si arriva anche ad amiche per la pelle ALEX ,che non hai peli sulla lingua BUONA SERATA ANTO15 [:D][;)][^][:)]Sai che mi stai diventando simpatica?[:)][:D] anche nascosta boooo!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/05/2010 20:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]zio Mich, sai che le persone prima si devono conoscere! sul COL conosco quasi tutti e qualcuno si nasconde ,cosa che non va bene[:D][^] Per Me ,poi gli altri possono pensarla diversamente Tu perchè ti sei scoperto? Dove abiti, gli anni la foto un motivo ci sarà Buona cena ANTO15[:)][:D] ECOSTAR non deve in****arsi forse non ha capito[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 03/05/2010 20:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Guarda che noi donne siamo delle galline! Becchiamo,[:)]becchiamo[^]dovrai conoscerle benissimo più di me[:D]poi tu che ne hai due[:D][^]anzi salutamele e di a loro ,"Anto ha detto a tutto il COL che voi donne compresa[:D]beccate,beccate, galline[:D][:D][:D] Poi detta la verità fa male Buona serata[:D][;)] ANTO15 stappa e bevi anche per me[^]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/05/2010 20:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe capire chi è che si nasconde[?][?] Ho guardato il tuo profilo e anche quello di alexia e ci sono supergiù lo stesso numero di informazioni,perchè dici che si nasconde? ? ?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/05/2010 21:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^]qualcosa manca,vedi un pò te[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/05/2010 22:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panzer... ahaha ti ho sgamato che hai editato l'ultima tua sulla DONNA (scritto in maiuscolo ben inteso) e che hai tolto alle 16.53 dopo aver letto l'ultimo mio intevento! 'te possano... [;)][;)][;)][;)] Ahahah [:D][:D][:D][:D][:D] Vabbè ho dimenticato di spiegare alla gentilissima ANTO15 (che magari ci ribattera' sopra!) che non e' che il mio profilo non e' compilato per intero perche' mi nascondo. Non e' compilato perche' non mi e' mai interessato di compilare i profili dei forum. Poi tanto la gente sa gia' ampliamente che sono dalla provincia di Verona, che ho un elnagh sleek post-tutto-infiltrato [;)] e che ho un peloso... e tantissime altre cose ancora.