In risposta al messaggio di jockerfi del 18/12/2018 alle 17:16:56Se la valvola FrostControl si apre vedi la levetta blu superiore (K) girata di 90° rispetto a quando è chiusa e il bottone blu (n) fuoriesce.
intanto grazie delle risposte..per cannella intendevo che aprendo i rubinetti dei lavelli usciva l'acqua dal tubicino posto sotto il camper da cui defluisce l'acqua in caso che la temperatura scenda sotto i 3 gradi.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di jockerfi del 18/12/2018 alle 17:16:56ora che l'hai spiegata meglio direi di controllare la valvola di aspirazione aria e suo drenaggio sull'uscita calda boiler ne più ne meno come ti è stato suggerito da Tommaso
intanto grazie delle risposte..per cannella intendevo che aprendo i rubinetti dei lavelli usciva l'acqua dal tubicino posto sotto il camper da cui defluisce l'acqua in caso che la temperatura scenda sotto i 3 gradi.
In risposta al messaggio di jockerfi del 18/12/2018 alle 13:47:39Dato che per la prima volta ho la combi ( non con la resistenza di riscaldo ma solo a gas) volevo chiedervi ma usandola solo come riscaldamento (al primo step in basso della manopola di controllo con simbolo della sola fiamma) vi si scalda anche l'acqua sanitaria come capita a me.
Buongiorno, la mia TRUMA COMBI E dovrebbe come da libretto di istruzioni scaricare il contenuto del boiler in automatico quando la temperatura scende sotto i 3 gradi ma ciò non avviene.Avviene invece se sotto tale temperatura apro i rubinetti della cannella.Ho capito male cosa dice il libretto? Grazie Marco
In risposta al messaggio di alcau del 18/12/2018 alle 22:45:55si l'acqua nel boiler si scalda comunque ma la temperatura dell'acqua nel boiler non ha priorità nel senso che la stufa selezionata in solo riscaldamento non passa sulla produzione acqua calda quando serve bloccando la ventilazione dell'aria calda ma continua con il riscaldamento e per trasmissione giocoforza si riscalda anche l'acqua e se quell'acqua non la utilizzi per diverse ore con riscaldamento che sta andando abbastanza alto la prima acqua calda sarà da ustione
Dato che per la prima volta ho la combi ( non con la resistenza di riscaldo ma solo a gas) volevo chiedervi ma usandola solo come riscaldamento (al primo step in basso della manopola di controllo con simbolo della sola fiamma) vi si scalda anche l'acqua sanitaria come capita a me. Grazie e saluti