quote:Originally posted by volomauro> Scusa ma un inverter no ??? SALUTONI ARMANDO
Ciao amici camperisti, vi porgo una domanda: come asciugate i capelli dei vs. bimbi in sosta libera ? (in modo particolare in inverno), fate uso di generatori di corrente? Grazie anticipatamente per i Vs. consigli. >
quote:Originally posted by YUMA58> Ma se utilizzi un inverter, da quanto ci vorrebbe per far funzionare un asciugacapelli di almeno 600W? E comunque penso chetirerebbe giù la batteria in poco tempo.
quote:Originally posted by volomauro> Scusa ma un inverter no ??? SALUTONI ARMANDO
Ciao amici camperisti, vi porgo una domanda: come asciugate i capelli dei vs. bimbi in sosta libera ? (in modo particolare in inverno), fate uso di generatori di corrente? Grazie anticipatamente per i Vs. consigli. >
>
quote:Originally posted by Iose> Quoto in toto. Io ho un divano della dinette di fornte alla stufa e vi garantisco che senza ventilazione anche in meno di tre minuti asciughiamo i capelli. (quoto anche i capelli al vento in estate). Ciao. Emiliano (BG)
Ciao, io ho scoperto l'uovo di Colombo, perchè ho una figlia maniaca dei capelli. Io li posso asciugare anche con il phoon a 12v, ma meglio ancora, non disponendo della 220v, accendo la stufa (Truma 3002) e non accendo la ventilazione. Mi sdraio sulla dinette supino ed avvicino la testa ad una distanza non inferiore ad una ventina di cm.dalla stufa. Ci vorranno meno di tre minuti. Anche mia figlia è abbastanza soddisfatta. Naturalmente nel frattempo bisogna spazzolare. In estate............... capelli al vento. Ciao >
quote:Originally posted by Paolomc> Si, in estate usiamo la stufa naturale! Ciao. Emiliano (BG)
questa cosa della stufa senza ventilazione sembra interessante... ma la usate anche in estate??? >
quote:Originally posted by volomauro> Per evitare tutti sti problemi perché non rasarsi a zero? Puoi lavarteli 7 volte al giorno e asciugarli senza phon. [:D][:D][:D] Saluti, fliegeid="Arial">
quote:Originally posted by fliege> Esattamente come faccio io all'inizio di ogni viaggio! Semplice, economico e pratico. Ma le donne??
quote:Originally posted by volomauro> Per evitare tutti sti problemi perché non rasarsi a zero? Puoi lavarteli 7 volte al giorno e asciugarli senza phon. [:D][:D][:D] Saluti, fliegeid="Arial">
>