quote:Risposta al messaggio di melita inserito in data 12/01/2010 09:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Melita. Benvenuta nel club. Ora puooi iscriverti, nel forum "gruppi", al post "Prima del "Quinto Raduknaus". Li troverai esperti che ti aiuteranno a comprendere e ad apprezzare il tuo nuovo mezzo. Modello ? .... Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 12/01/2010 23:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi ma sono senza parole! In questo forum sei servito e riverito...che dire...vado subito a sbirciare! Comunque pensavo di aver saziato la vostra curiosità invece... è un Knaus Sun Traveller 650 LG del 2008 su Ducato 3000. Ciao vado!
quote:Risposta al messaggio di melita inserito in data 12/01/2010 23:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta ottimo mezzo Buoni Km Tutto qui Foggy65
quote:Risposta al messaggio di melita inserito in data 04/01/2010 17:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che ti posso suggerire e' che, per fare vacanze invernali, non e' importante o no il doppio pavimento ( da 20 anni faccio inverno e non ho mai avuto camper con il doppio pavimento)ma sono importanti: 1)impianto di riscaldamento 2)coibentazioni dei serbatoi 3)posizionamento della batteria 4)autonomia del gas (3.5 kg.giorno ) ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 16/01/2010 16:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mail inviata [:)]
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 17/01/2010 22:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La guarnizione è detta "para-polvere" è in catalogo della Dometic e si inserisce perfettamente nel canale al centro del profilo in alluminio di porte e gavoni. Per 15 mt ho speso 24 €. Si inserisce facilmente ma dopo averla sistemata per bene dentro a quella canaletta, siccome la porta della cellula non si apriva più per l'atrito della gomma, ho dovuto lubrificarla con olio di silicone pray. Con l'occasione ho lubrificato tutte le nuove e vecchie guarnizioni di tutte gli sportelli. A posto per 6 mesi![8D][8D] Ciao Gigi