In risposta al messaggio di Mgdroid del 24/05/2017 alle 20:37:50
Tante volte per rimuovere il silicone indurito nel beccuccio, basta soffiare col compressore dalla parte dove esce.....ovviamente col beccuccio smontato e diretto dove non si fanno danni.
nel beccuccio quando indurito lo tolgo facilmente anche con un cacciavite riutilizzando il beccuccio ,il problema come ho detto è non farlo mai idurire facendogli fare il tappo all'interno della cartuccia sulla punta dove si rischia di dover buttare la cartuccia ...
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/05/2017 alle 20:48:22
nel beccuccio quando indurito lo tolgo facilmente anche con un cacciavite riutilizzando il beccuccio ,il problema come ho detto è non farlo mai idurire facendogli fare il tappo all'interno della cartuccia sulla punta dove si rischia di dover buttare la cartuccia ...
Avevo capito la tua domanda iniziale...avevo aggiunto un'altra "dritta" su cose che erano emerse durante la discussione
In risposta al messaggio di franco49tn del 24/05/2017 alle 17:38:03
Usavo il sistema vite ma era una complicazione (va bene se si usa a breve) Uso il sistema vecchio e indurito beccuccio (e salvo parecchie cartucce) Proverò anche il film/polietilene (spero sia una ottima soluzione ) ! Franco
sono anni che uso il film di polietilene e non ho mai buttato una cartuccia finchè questa non è vuota!!