In risposta al messaggio di giorgio 64 del 05/03/2022 alle 16:03:18Visto che hai pagato, lo mette a posto chi ha fatto il lavoro...
Salve a tutti, ho un piccolo problema da risolvere sul mio piccolo VR. Ho fatto installare un nuovo frigo da 90 litri e mi sono accorto che la pompa della cassetta wc non funziona più...poi ho fatto installare un nuovoimpianto d'allarme e poco dopo mi sono accorto che il boiler non si accende più...premetto che il mezzo è stato portato in un centro apposito e che il titolare, con il quale ho avuto da dire sul sul operato, è un mio vecchio amico di gioventù...sicuramente non mi vedrà mai più, però sinceramente non so dove mettere le mani per cercare di capire dove si trova il problema...se qualche bravo fai da te mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente... Giorgio gio64 Padova
In risposta al messaggio di giorgio 64 del 05/03/2022 alle 16:03:18Potrebbe essere un fusibile e in questo caso te la cavi con poco.
Salve a tutti, ho un piccolo problema da risolvere sul mio piccolo VR. Ho fatto installare un nuovo frigo da 90 litri e mi sono accorto che la pompa della cassetta wc non funziona più...poi ho fatto installare un nuovoimpianto d'allarme e poco dopo mi sono accorto che il boiler non si accende più...premetto che il mezzo è stato portato in un centro apposito e che il titolare, con il quale ho avuto da dire sul sul operato, è un mio vecchio amico di gioventù...sicuramente non mi vedrà mai più, però sinceramente non so dove mettere le mani per cercare di capire dove si trova il problema...se qualche bravo fai da te mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente... Giorgio gio64 Padova
In risposta al messaggio di Antopat del 06/03/2022 alle 09:34:49Grazie Antopat, magari prima di rivolgermi all'officina controllo tutti i fusibili.
Potrebbe essere un fusibile e in questo caso te la cavi con poco. Per me la soluzione migliore però è seguire il consiglio di Apollo 13.
In risposta al messaggio di giorgio 64 del 05/03/2022 alle 16:03:18La prima cosa che puoi fare è controllare tutti i fusibili della cellula.
In risposta al messaggio di giorgio 64 del 08/03/2022 alle 11:57:44Tieni presente che i fusibili saltano per 2 motivi:
Grazie hotrod per l'info...oggi mi metto d'impegno e cerco....ciaoooo