quote:Originally posted by stefanovt74> [:0][:0][:0] ...come se fosse antani prematurando di bolla con scarseggia di cuneo e pneomatici "auto-inflate"...! ecco adesso si che ci siamo..![^]
semplice se fai come me nn puoi sbagliare prendi una livella mi raccomando a 3 bolle poi da in metro se su un metro ci fanno 3 cm esempio sul tuo camper di 6.5 m ci fanno 16.5 cm usando le zeppe fai un segno all.altezza che corrisponde a 16.5 e vuala livellato a perfezione puoi anche incollare le mattonellesensa fare il massetto ok spero di esserti stato di aiuto ciao >
quote:Originally posted by Corrado B>Attento a non berne troppo se no il piano non lo trovi più [:D]
Semplice come bere un BICCHIEREid="size3">id="red"> d'acqua [:D][:D][:D] Ciao Corrado P.S. come altri del forum io prendo un mezzo bicchiere di quello buono lo appoggio sul piano del lavello e vedo dove pendo poi lo bevo. Quello buono non si getta[:D] >
quote:Originally posted by gass>Io mi trovo molto bene con il filo a piombo[:D]
CIAO SENTITE CONSIGLI PER VEDERE SE IL CAMPER è LIVELLATO QUANDO SI ARRIVA A DESTINAZIONE????? >
quote:Originally posted by granraf> Quoto e aggiungo: perchè tutti non la pensano come te? Saluti, Massimo.
Ad occhio mio caro. Non capisco perchè tanta precisione nel livellare, basta nn dormire con la testa più giù dei piedi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
quote:Originally posted by vermax> Concordo anch'io! A volte vedo veramente gente con la livella tra le mani...boh![xx(] Tre ore per livellarlo e magari dopo un'oretta vanno via .[:)] Addirittura se ho la testa più giù dei piedi....dormo al contrario, anzicchè girare il camper.....mi giro io che faccio prima [:D] Ciao a tutti....livellatori e non. Michele
quote:Originally posted by granraf> Quoto e aggiungo: perchè tutti non la pensano come te? Saluti, Massimo.
Ad occhio mio caro. Non capisco perchè tanta precisione nel livellare, basta nn dormire con la testa più giù dei piedi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
>
quote:Originally posted by jerrymouse Concordo anch'io! A volte vedo veramente gente con la livella tra le mani...boh![xx(] Tre ore per livellarlo e magari dopo un'oretta vanno via .[:)] Addirittura se ho la testa più giù dei piedi....dormo al contrario, anzicchè girare il camper.....mi giro io che faccio prima [:D] Ciao a tutti....livellatori e non. Michele >> Avete ragione[:I]...a volte mi sento proprio paranoico, ma è più forte di me[:(]...se mi sento in pendenza non riesco a dormire...lo so è un limite che farci[?]
quote:Originally posted by Corrado B> E dopo un paio di bicchieri il camper va in piano da solo!!!!! [:D][:D] e senza spostarlo di un millimetro... Provare per credere, lo vedi dritto anche se sei in salita Ovvio è che i bicchieri vanno bevuti in base all'esatta percentuale di pendenza altrimenti poi pende dall'altra parte[:D][:D]
Semplice come bere un BICCHIEREid="size3">id="red"> d'acqua [:D][:D][:D] Ciao Corrado P.S. come altri del forum io prendo un mezzo bicchiere di quello buono lo appoggio sul piano del lavello e vedo dove pendo poi lo bevo. Quello buono non si getta[:D] >