In risposta al messaggio di Pablot del 27/07/2020 alle 17:07:01Non so dirti se esista o meno, ma trattandosi di un mezzo non più recente credo sia comunque complicato reperirne una ...
Grazie per la risposta, credi sia difficile reperire una mappatura dei montanti della cellula?
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Pablot del 09/09/2020 alle 09:15:46Devi assolutamente mettere le contropiastre all'interno se non vuoi che,a tendalino aperto, il vento strappi tutto
Ringrazio tutti per i Preziosi consigli, ho effettuato il lavoro sensa considerate tanto i travetti ma considerando solo l'unico posto in cui potevo installarlo (sopra la porta di ingresso fino alla finestruna della mansarda).Tracciato la linea, fatto buchi, montato staffe particolarmente ampie e precedentemente siliconate. La superficie del tendalino è delle piastre è parecchio ampia quindi non ritengo sia essenziale conoscere la struttura del camper. Grazie ancora.
In risposta al messaggio di morodirho del 09/09/2020 alle 16:57:23Concordo: e lo dico anche per esperienza personale, perchè diversi anni fa ho avuto il tendalino strappato via da un'improvvisa tromba d'aria e proprio grazie alle contropiastre interne non ho riportato grandi danni alla parete.
Devi assolutamente mettere le contropiastre all'interno se non vuoi che,a tendalino aperto, il vento strappi tutto