In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/05/2017 alle 12:37:12
se la ghiera si svita, dovrebbe essere avvitata appena, prova in un senso o nell'altro e te ne accorgi subito. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Grazie, a mano no mi riesce, appena posso porteró un pappagallo, nastrerò la ghiera e poi vedremo cosa succede
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/05/2017 alle 13:14:21
prova a togliere quelle 4 viti e svitare a mano L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Le quattro viti le ho tolte ma, non accedo a nulla, pensavo di svitare la ghiera che copre parzialmente la cartuccia, comunque ci provo..
In risposta al messaggio di nemo family del 15/05/2017 alle 20:08:10
anche dare qualche accenno in piu su sta cartuccia , a cio che serve e dove e montata...non andrebbe male !!!
Sinceramente non capisco la domanda, provo a fare una sintesi
In risposta al messaggio di ecostar del 16/05/2017 alle 00:02:37
memo family ti aveva chiesto su quale utilizzo è abbinato quel miscelatore e te lo chiedo anche io , comunque pare sia un miscelatore doccia , pur non conoscendolo a mio parere quella flangia nera o cromata dopo aver svitatole 4 viti deve sfilarsi , probabilmente per evitare che si infiltri acqua tra flangia e parete e stato messo del sigillante tipo silicone e per sfilarla dovrai forzare lato per lato quanto basta , tolta la flangia fai un'altra foto perchè non finisce li , se non togli quella flangia non riuscirai mai ad estrarre la cartuccia mario
grazie mario....che si trattava di un miscelatore non lo avevo proprio capito !!
In risposta al messaggio di ecostar del 16/05/2017 alle 00:02:37
memo family ti aveva chiesto su quale utilizzo è abbinato quel miscelatore e te lo chiedo anche io , comunque pare sia un miscelatore doccia , pur non conoscendolo a mio parere quella flangia nera o cromata dopo aver svitatole 4 viti deve sfilarsi , probabilmente per evitare che si infiltri acqua tra flangia e parete e stato messo del sigillante tipo silicone e per sfilarla dovrai forzare lato per lato quanto basta , tolta la flangia fai un'altra foto perchè non finisce li , se non togli quella flangia non riuscirai mai ad estrarre la cartuccia mario
Mario non riesco a spiegarmi la flangia, quella grande, svitando le quattro viti é libera, non ha silicone, solo che non riesco ad entrare con le mani da nessuna parte, probabilmente ho paura di rompere qualcosa e non insisto troppo.
In risposta al messaggio di ecostar del 16/05/2017 alle 10:09:17
Giorgio , se la flangia scura fosse solo una copertura estetica non si vedrebbero le 4 viti , bisognerebbe capire cosa c'è al centro foro tra flangia e cartuccia che si intravede dalla foto Grinza , purtroppo dalla fotoio non riesco a vedere bene e ci vorrebbe una foto ravvicinata , una volta capito come diavolo togliere quella flangia o coperchio diventa tutto + semplice , sicuramente quella flangia fa da supporto per sorreggere tutto il corpo miscelatore e dopo aver tolto le 4 viti sulla flangia o coperchio bisogna svitarla manualmente senza chiavi in senso antiorario mario
non e detto....le 4 viti potrebbero essere sia tenere fermo il coperchio scuro che il corpo miscelatore dietro....