In risposta al messaggio di arnubana del 17/09/2021 alle 17:17:24Devi necessariamente togliere il tappino bianco (magari aiutandoti con l'ago di un compasso per non fare troppi danni): sotto c'è il perno che libera il pistoncino ...
Ciao, Ho un ARCA 680 GLT e devo sostituire i pistoncini idraulici dell'oblò principale. Li ho trovati, con questa sigla: G4 12 140 1 330 AU11 AB07 40N Ma il problema è come smontare i vecchi!! Qualcuno sa come togliere le viti sopra e sotto? Sembrano coperte da un coprivite, ma non riesco a toglierle, e faccio dei danni... GRAZIE Paolo olivotti
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di arnubana del 17/09/2021 alle 17:17:24Buonasera ciao ti contatto perché ho visto che avevi lo stesso mio problema ovvero sostituire i pistoncini dell'oblò per caso tu sei riuscito a farlo perché io non riesco a smontarli.
Ciao, Ho un ARCA 680 GLT e devo sostituire i pistoncini idraulici dell'oblò principale. Li ho trovati, con questa sigla: G4 12 140 1 330 AU11 AB07 40N Ma il problema è come smontare i vecchi!! Qualcuno sa come togliere le viti sopra e sotto? Sembrano coperte da un coprivite, ma non riesco a toglierle, e faccio dei danni... GRAZIE Paolo olivotti
In risposta al messaggio di Mario22 del 29/10/2022 alle 17:46:31Salve, se dopo più di un'anno non ha nemmeno ringraziato chi ha cercato di aiutarlo mi pare improbabile ti risponda.
Buonasera ciao ti contatto perché ho visto che avevi lo stesso mio problema ovvero sostituire i pistoncini dell'oblò per caso tu sei riuscito a farlo perché io non riesco a smontarli. ti ringrazio. Spero potrai aiutarmi
In risposta al messaggio di arnubana del 31/10/2022 alle 21:56:19Ti sei evitato 20 frustate...Perdonato
Ciao! Sì sono io e chiedo umilmente scusa... Infatti non ho ringraziato con una risposta all'aiuto che mi è stato dato per smontare i pistoncini dell'oblò... Grazie veramente e chiedo ancora scusa. Comunque a suo temposono riuscito a togliere i famosi tappini di alluminio che sono un po' incastrati nella loro sede di plastica; toglierli non è stato facile e un pochettino li ho rovinati ed anche la loro sede. Ma ho potuto poi sostituirli con una piccola spesa e ho riutilizzato gli stessi tappini e ora funzionano perfettamente dovrei avere ancora delle fotografie del lavoro fatto e domani se le trovo te le porto Grazie a tutti gli utenti disponibili del forum il mio camper Funziona alla grande anche grazie a loro