In risposta al messaggio di mizar70 del 12/04/2020 alle 11:41:52io l'ho fatto sul mio la scorsa settimana per far passare un cavo della retrocamera ma il camper è completamente differente dal tuo. Io dovevo tirare via solo una piccola fascia.
Buongiorno, qualcuno ha mai smontato tutta la parte un plastica dove è montato il terzo stop ? presenza di microcrepe quindi da ripristinare è verniciare . Grazie e buona Pasqua Fortis Fortuna Adiuvat
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 13/04/2020 alle 10:02:55ciao , quelle che vedi non sono viti ma fori di scolo... se posso sapere che tipo di camper hai ?
io l'ho fatto sul mio la scorsa settimana per far passare un cavo della retrocamera ma il camper è completamente differente dal tuo. Io dovevo tirare via solo una piccola fascia. Comunque mi pare di vedere delle viti,poi il pezzo è fissato con del sikaflex che dovrai tagliare e poi ripulire tutto prima di mettere il sigillante nuovo. Si fa, ma con tanta pazienza perchè a fare del danno ci si mette niente.
In risposta al messaggio di mizar70 del 14/04/2020 alle 23:06:26io ho un semplice Adria Compact SL, ma il pezzo che ho smontato è semplicemente una fascia che vedi in foto (dietro alla barra di legno). Nulla a che vedere con il tuo.
ciao , quelle che vedi non sono viti ma fori di scolo... se posso sapere che tipo di camper hai ?