In risposta al messaggio di Fenix83 del 01/02/2019 alle 09:16:41ciao fenix, io avevo lo stesso problema...poi un giorno mi son deciso e dal materassaio o fatto rifare tutto in memory...un altro mondo di comodità....e poi si dorme meglio che a casa...la spesa è stata 300euri per materasso 120x190 alto 13cm e dinette una seduta doppia e una singola perche avendo un semintegrale ho i sedili girevoli.
Buongiorno a tutti, approfitto per presentarmi e fare la mia prima domanda. Sono Simone da Brescia, possessore di un Miller Lake Superior. Volevo chiedere... che soluzioni adottate per rendere il più comodo possibile laseduta dei divanetti? Non so se è solo un problema dei Miller o è un problema comune. Ho provato semplicemente con dei cuscini, ma sono parecchio ingombranti (e non risolvono del tutto la problematica). Voi che soluzioni avete usato? Mi scuso se ho tralasciato qualche informazione.
In risposta al messaggio di andrea6388 del 04/02/2019 alle 07:45:35Mi hai convinto...
Dammi retta, è molto più comodo. Prima di farlo in maniera definitiva, prova a mettere qualcosa di provvisorio e poi decidi lo spessore dell'eventuale cuscino.
In risposta al messaggio di Paolone77 del 04/02/2019 alle 07:54:07Ecco un'altra pecca del mio camper... il materasso della mansarda non mi lamento.
ciao fenix, io avevo lo stesso problema...poi un giorno mi son deciso e dal materassaio o fatto rifare tutto in memory...un altro mondo di comodità....e poi si dorme meglio che a casa...la spesa è stata 300euri per materasso 120x190 alto 13cm e dinette una seduta doppia e una singola perche avendo un semintegrale ho i sedili girevoli. saluti paolo
In risposta al messaggio di Fenix83 del 04/02/2019 alle 08:08:08
Mi hai convinto... Programmo la moglie e la suocera per la realizzazione.
https://andreaincamper.wordpres...
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!