In risposta al messaggio di Pescegatto1 del 19/08/2021 alle 21:30:33Aspetta chi ne sa di più(che ti chiederà le foto)Puoi incollare il compensato con il bostik o anche col vinavil,ma c'è il problema di pressarlo alla superficie del pavimento.Potesti mettere delle viti e poi tonnellate di catramina,ma non saprei se la soluzione è la migliore.Potresti mettere un asse da trabattello che usano in edilizia(già trattato per le intemperie)al posto del compensato.
Buonasera, dovrò risolvere una piccola infiltrazione, togliendo e sostituendo il compensato che riveste il fondo esterno con cosa consigliate di incollarlo ai fogli di isolante e travetti? Bostik e viti? Per chiudere la fessura tra i 2 pezzi stucco? E per concludere cosa mi consigliate? Gomma liquida oppure la classica catramina? Grazie mille!
In risposta al messaggio di Paolol del 20/08/2021 alle 12:56:11Intanto grazie mille! La parte è piuttosto piccola 10x20 a farla grande. Purtroppo mi entra acqua dalla fessura tra paraurti e cellula che verrà siliconata a breve così non entra più né h2o né sporco...
Aspetta chi ne sa di più(che ti chiederà le foto)Puoi incollare il compensato con il bostik o anche col vinavil,ma c'è il problema di pressarlo alla superficie del pavimento.Potesti mettere delle viti e poi tonnellatedi catramina,ma non saprei se la soluzione è la migliore.Potresti mettere un asse da trabattello che usano in edilizia(già trattato per le intemperie)al posto del compensato. Dipende poi da quanto è piccola l'infiltrazione:3cm quadrati va bene tutto,50/60cm X 60 è un altro discorso. Ciao Paolo.