quote:Originally posted by zebra69> Si li faccio rimontare per il costo non saprei perchè è tutto compreso nell'acquisto del mezzo. Eros
Eros ti volevo chiedere se facevi rimontare anche i piedini level tronic ed eventualmente il costo dell'istallazione. >
quote:Originally posted by zebra69> Auguri e complimenti per la scelta!![:p] Ti aspettiamo: https://www.camperonline.it/for... Ciao a tutti e buoni km![8D]
Volevo sapere se ci sono altri che hanno fatto la mia stessa cosa dal Rex al Kreos >
quote:Originally posted by eros> Nei fine settimana sono in giro per Voi a farmi una cultura sui v.r..[:D][:D]Il Super Kreos non l'ho ancora visto fisicamente come l'800 e quindi non vi posso dare il mio parere. Il prezzo finale comunque è meno convincente dell'800 pur con tutte le sue limitazioni. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by Etj> Si si, lo bagnamo eccome, devo dirti che sono veramente entusiasto [:p] di ritirarlo, un goccetto c'è per tutti. Te dovresti stare dai Carthaghesi[:D][:D][:D]. Ma il Maculani è sparito? Simpaticamente, Eros.
Che fate voi due ve la sonate e ve la cantate? Ciao Eros, vedo che sei gasato, ma hai pensato a bagnare sto bestione? [:)] >
>
quote:il motorhome è sicuramente molto bello ma dopo tutte le problematiche grandi e piccole sul Rex ho deciso di comprare un prodotto che avesse una base di progetto più solida. Comprato a Napoli >> Anche io Ho preferito un veicolo più solido strutturalmente. Infatti anche se molti non saranno d'accordo, ma obiettivamente solo chi ha possseduto un integrale , può confermare che il veicolo, anche se di ottimo livello, è più delicato, vedi piccoli impatti anteriori , scricchiolii dovuti alle torsioni,maggiore sensibilità al caldo ed al freddo, senza poi considerare altri fattori.
quote:Originally posted by roby93> Si esiste, basta che ti rechi in concessionaria Laika e te lo forniscono con i dati tecnici, accessori e prezzo. Eros
@ Zebra: sapresti dirmi se esiste già un listino ufficiale del 5001SL? Ho scritto alla Laika ma non rispondono...[:(] Ciao a tutti e buoni km![8D] >
quote:Originally posted by eros> Grazie dell'info Eros...quando ritiri?[:p] Ciao a tutti e buoni km![;)]
quote:Originally posted by roby93> Si esiste, basta che ti rechi in concessionaria Laika e te lo forniscono con i dati tecnici, accessori e prezzo. Eros
@ Zebra: sapresti dirmi se esiste già un listino ufficiale del 5001SL? Ho scritto alla Laika ma non rispondono...[:(] Ciao a tutti e buoni km![8D] >
>
quote:Originally posted by eros> [:D][:D][:D] P.S: ho provato a scrivere alla Laika chiedendo di ricevere una copia del catalogo del 5001SL in PDF, ma non rispondono, devo per forza richiederlo sul sito?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
Non sò di preciso, basta vederlo quando mi montano gli accessori che mi riconsolo. Eros >
quote:Originally posted by eros>
quote:Originally posted by Etj> Io lo ritiro a Napoli con il mio concessionario di Frosinone "Tibercamper" e lo portiamo da lui per il montaggio degli accessori in mio possesso. Claudio è una bravissima persona però gli affari si fanno in due "chi vende e chi compra". Eros
[b]Con i cathaghesi ci dovremmo vedere all'argentario da Claudio quando ritira!!! Tu dove ritiri da Claudio?[b] >
>
quote: omplimenti a Eros e Zebra69. Venerdì scorso mi sono guardato il Kreos per bene, e mi è piaciuto molto. Però a me piace il motorhome e tornare indietro al mansardato non fa per me. Ciononostante è piaciuto moltissimo sia a me che a mia moglie (il che è tutto dire), anche se qualche cosina la potevano fare meglio (vedi porta sempre quella ecc.). L'800 mi piace moltissimo, anche se nonostante gli 8 e passa metri, con quei letti enormi, alla fine il living non è enorme come nel Kreos. Ed infine ora che il mio 720 va bene, non ho nessuna intenzione di ricominciare da capo. Salutoni a tutti Massimo>> Ciao Massimo. Nella vita mai dire mai [;)] Conosco tanti che ad esempio che dal MH sono tornati al mansardato per l'arrivo di qualche nipotino,o altri come me che dal MH sono passati al profilato per altri motivi. Ad ogni buon conto stiamo parlando di veicoli mansardati, profilati od integrali di livello di eccellenza. Cordialmente. [;)]