quote:Originally posted by ghurus> come mai ne hai un barattolo cosi' grosso ?
Lo sapevo! Come avete letto Vasellina vi siete tutti precipitati qui!!![:D][:D][:D] Volevo solo chiedervi se va bene applicarla alle gomme delle finestre contro l'usura del tempo per tenerle morbide oppure vanno usati altri prodotti? Grazie! Ne ho un bel barattolo pieno mi dispiacerebbe buttarlo via visto che non ne faccio altro uso[:D][:D][:D]Sempre con i più cordiali saluti! >
quote: so che qualcuno la applica sul bordo dell'imbocco del serbatoio delle chiare, ma non so il perchè>> si fa per evitare che succeda che a sfilare(... scusa svitare)il tappo questo rimanga bloccato nel bocchettone........[;)] ciao marioc. (a parte i doppi sensi evita l'incollamento delle guarnizioni di tenuta) ciao ciao
quote:Originally posted by ghurus> Ogni fine estate spruzzo del silicone spray su tutte le guarnizioni di gomma per eviare rotture durante il rigido inverno. Prima utilizzavo la vasellina in barattoli ma si impastava e diventava difficoltoso toglierla. Adessola utilizzo solo su tutte le cernire del mezzo. Ciao Pizzo
Lo sapevo! Come avete letto Vasellina vi siete tutti precipitati qui!!![:D][:D][:D] Volevo solo chiedervi se va bene applicarla alle gomme delle finestre contro l'usura del tempo per tenerle morbide oppure vanno usati altri prodotti? Grazie! Ne ho un bel barattolo pieno mi dispiacerebbe buttarlo via visto che non ne faccio altro uso[:D][:D][:D]Sempre con i più cordiali saluti! >