quote:Originally posted by Albertoy> Ho appena comprato le doghe e ho preso il modello con il legno rialzato intorno in modo da averle sospese dal pianale (io ho già le paretine intorno al letto, provo a smontarle per vedere se c'è già un isolante in mezzo, altrimenti metto qualcosa per evitare la condensa). Le doghe sono lunghe 2 metri quindi mi avanzano 20 cm, cercherò un modo per riempire lo spazio anche se in realtà mi piacerebbe accorciare il materasso in modo da lasciare liberi i 20 cm per una bocchetta che esce dal garage (domani farò un po' di prove). Purtroppo io non posso far passare il tubo dall'armadio perchè il mio letto confina solo con la cabina doccia, quindi sono costretto a passare dal garage ma non so ancora dove far uscire la bocchetta.
Di nulla. Per le paretine anticondensa (importanti a mio avviso) io ho fatto il disegno con il CAD (parte del mio lavoro), poi mi sono fatto tagliare i pezzi da Tuttolegno a Rivoli e ho comprato e tagliato dei listelli per staccarle dal muro. A breve dovrei anche rivestirle. >