quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 05/01/2010 20:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Una curiosità, ma a casa dormite con il riscaldamento spento anche in inverno? se fuori ci sono 4/5 gradi, ad essere ottimisti dentro ne avrete 8/9: riuscite a dormire bene (con abbigliamento da letto normale senza sacchi a pelo,pigiami scafandro in pile ecc.... E solo una curiosità per sapere se devo andare a farmi vedere io da un medico![:0][8)] Perche se non ho almeno 17/18 gradi assolutamente non dormo! Forse è per questo che di condensa da me se ne forma molto poca. Dodo.
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 05/01/2010 21:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho notato che se fuori ci sono 4°C dentro ne ho 11°C (all' altezza del tavolo quindi in mansarda saranno circa 14°C) e con il piumone che ho comprato all' IKEA dormo molto bene. Se lascio il riscaldamento acceso come durante il giorno (18°C giù in dinette) in mansarda rischio di bollire. Sono io il primo a stupirmi dato che sono freddoloso.
https://forum.camperonline.it/#...