quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 16/04/2013 20:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si sono certamente distaccate le due lastre e la camera presente fra le stesse non è più stagna; potrebbe essere un difetto di fabbrica oppure un difetto di uso; normalmente adducono quest'ultimo per non applicare eventualmente la garanzia.
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 16/04/2013 20:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già dato: non è più stagna la tenuta tra le due lastre. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 18/04/2013 21:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi segno il topic... ho lo stesso problema su due finestre e una soluzione che non sia la sostituzione è sempre ben accetta (forellino?) Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 18/04/2013 22:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato al camper per effettuare l'accorgimento consigliatomi, ma .... la condensa, così come si è presentata senza segni apparenti, così è sparita[:0][^][^]. Il camper è rimessato in garage. Il consiglio che mi è stato dato è quello di estrarre i tappini di chiusura (che non sono proprio a chiusura ermetica, uno era lento) utilizzando preferibilmente l'unghiona indurita alla bisogna per evitare di graffiare la superficie, applicare sul foro un pezzo di carta gommata (per evitare il probabile ingresso di insetti) ed effettuare, in corrispondenza del foro, tre microfori in modo da permettere una mini ventilazione. Alla scomparsa della condensa riapplicare i tappi precedentemente estratti ed effettuare al loro centro un foro di piccolissime dimensioni. Spero funzioni e quindi di esserti stato utile. Ciao Enzo[:)] onabet